×

Achille Lauro in concerto a Milano: data e biglietti

Ferve l'attesa per il live di Achille Lauro a Milano: data, location e costo dei biglietti sono stati resi noti.

AchilleLauroconcerti
AchilleLauroconcerti

Dopo il successo a Sanremo 2020 Achille Lauro torna in tour con il suo alter ego – Achille Idol Immortale – e una delle date dei suoi live in giro per lo stivale toccherà ovviamente la capitale Meneghina.

Achille Lauro: il tour

A grande richiesta Achille Lauro torna a mostrarsi in un tour di live che si preannuncia affollatissimo: dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 sono tantissimi i fan (vecchi e nuovi) che non vedono l’ora di poter vedere la star esibirsi dal vivo col suo alter ego, Achille Idol Immortale. Per quanto riguarda Milano la data del concerto di Achille Lauro è prevista per il 17 ottobre al Lorenzo District, e già si preannuncia molto più di un semplice concerto: del resto Achille Lauro e la sua band sono ormai noti per le loro performance fuori dagli schemi. Il costo dei biglietti è di 38 euro ed è possibile acquistarli online presso i siti di prevendita (qualora si riesca ancora ad accaparrarsene, visto che i ticket per ammirare l’artista andrebbero a ruba).

A Sanremo 2020 Achille Lauro ha stupito tutti presentandosi con una tuta glam, vestito da David Bowie e infine con un costume da Elisabetta I. Nel bene o nel male i suoi look hanno sortito l’effetto di lasciare una traccia indelebile sul palco dell’Ariston, e i fan sono già in attesa di sapere quali altre sorprese abbia in serbo l’artista per il suo tour di concerti. Con lui sul palco sarà ovviamente presente sempre il fidato amico e collega Boss Doms, famoso anche lui per i suoi look sopra le righe.

Leggi anche

Contentsads.com