×

Dior Beauty Christmas Store: il negozio pop-up in San Babila

Rimarrà aperto fino alla Vigilia il Dior Beauty Christmas Store, dove partecipare a eventi e trovare l'ispirazione per i regali di Natale.

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso il giorno di Natale e, in occasione dell’inizio dell’avvento, una grande firma di lusso ha deciso di illuminare l’atmosfera milanese. Domenica 1 Dicembre, infatti, ha aperto le porte il Dior Beauty Christmas Store in piazza San Babila. All’inaugurazione hanno partecipato numerose star e ospiti speciali.

Il Dior Beauty Christmas Store

Piazza San Babila si è illuminata grazie all’inaugurazione del negozio temporaneo che rimarrà aperto fino la vigilia di Natale. Tra fiumi di Moët & Chandon e vassoi di Marron Glacé, molti volti noti si sono susseguiti sotto le brillanti lucine natalizie. Nella lunga lista dei nomi spiccano quello di Valentina Ferragni e Cristiana Capotondi. A tagliare il metaforico nastro è stato il brand general manager Parfums Christian Dior Giuseppe Oltolini, con Natasha Stefanenko, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Alessia Bossi e Ludovica Sauer.

All’interno del temporary store sarà possibile personalizzare i propri regali di Natale e acquistare prodotti in edizione limitata. Insomma, un altro luogo in cui pensare ai doni da scartare sotto l’albero, a pochi passi dal mercatino in piazza Duomo. Tra le pareti dorate del profumatissimo atelier, inoltre, si svolgeranno numerosi eventi e incontri in compagnia di personaggi del beauty. Tra gli appuntamenti ci sarà anche una masterclass di Davide Frizzi. Il Make-up artist che spiegherà come utilizzare i trucchi brillanti compresi nella collezione “Happy 2020“. È previsto anche un incontro con due studenti dell’Accademia di Brera, selezionati per una borsa di studio da Dior: racconteranno come hanno progettato le decorazioni delle boule di vetro a tema natalizio e personalizzabili.

Leggi anche

Contentsads.com