×

Aiello in concerto alla Santeria Toscana 31 di Milano: data e biglietti

Aiello è pronto a solcare i palchi di Milano grazie al suo ultimo album "Ex Voto", con un unico concerto alla Santeria Toscana 31.

aiello concerto milano 2019
aiello concerto milano 2019

Dopo il grande successo di Arsenico e La mia ultima storia, Aiello ha presentato a fine Settembre Ex Voto, il suo nuovo album, ed è ora pronto a solcare i palchi italiani con un concerto a Milano e uno a Roma. Per il capoluogo lombardo, sarà la Santeria Toscana 31 ad accogliere il cantante, Giovedì 28 Novembre 2019.

Aiello a Milano: il concerto alla Santeria Toscana

Il punto di congiunzione tra indie, pop e r’n’b, con la sua voce particolare è riuscito a conquistare il cuore degli italiani. Già dal 2011 aveva avuto grande successo, grazie alla partecipazione a SanremoSocial. Ma la vera svolta arriva con la pubblicazione di Arsenico e La mia ultima storia. Il suo ultimo album, Ex Voto, racconta la vita del cantante tramite alcune istantanee, che ritraggono piccole cose della sua vita. Nonostante il carattere quasi autobiografico del disco, è facile riconoscersi nei suoi testi. Il semplice e il quotidiano sono alcuni temi fulcro delle canzoni Aiello. Il tutto viene cantato ed interpretato dalla sua voce, riconoscibile tra tante. Il graffiato e il timbro particolare ricordano i cantautori italiani, ma mantenendo una nota di attualità.

Ex Voto tour prevede una data a Milano, presso la Santeria Toscana 31, Giovedì 28 Novembre – a distanza di pochi giorni dalla chiusura del Milano Music Week – e un’altra a Roma. Entrambi i concerti sono andati sold out in poche ore, a dimostrazione del crescente successo. Protagonisti delle due serate saranno sicuramente tutti gli 8 brani di cui l’album è composto. Tra questi, oltre che i successi citati precedentemente, Sushi, scritta e cantata in collaborazione con il rapper Tormento.

Leggi anche

Contentsads.com