×

I Foo Fighters annunciano il concerto agli I-DAYS Milano 2020

Un grande ritorno in Italia per i Foo Fighters, che si esibiranno sul palco del MIND per gli I-DAYS Milano 2020.

Il gruppo
Foo Fighters

Dopo System of A Down, Korn e Billie Eilish anche i Foo Fighters saranno in concerto agli I-DAYS Milano 2020. Domenica 14 giugno 2020 la band di Dave Grohl tornerà in Italia, dopo lo show svoltosi durante Firenze Rocks 2018.

I Foo Fighters a Milano nel 2020

La band si esibirà sul palco del MIND Milano Innovation District. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto in anteprima a partire dalle ore 10.00 di lunedì 25 novembre 2019 per i possessori di carte Intesa Sanpaolo su Ticketone, per 48 ore. La vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di mercoledì 27 novembre.

I prezzi

Il classico ticket posto unico costa 65 euro. Con il Pit gold il prezzo si alza fino a 75 euro. Il Vip pack (che include l’ingresso anticipato di 15 minuti rispetto all’apertura delle porte al pubblico, un biglietto Pit gold, un free drink e un pass ricordo laminato) costa 175 euro. Esiste inoltre la possibilità di acquistare il Vip pack 2 (comprensivo di biglietto con Pit riservato in un’area esclusiva vicino al palco, il parcheggio, un buono da 30 euro da spendere nei punti merchandising ufficiali del festival, un aperitivo dalle 18:00, il pass ricordo laminato, il bagno riservato agli acquirenti dei pacchetti e per non farsi mancare nulla il servizio concierge dedicato con reperibilità) al costo di 340 euro.

E ultimo, ma non per importanza, il Vip pack 3 che include un biglietto Pit gold per avere l’accesso all’area sottopalco, il parcheggio, il buono da 30 euro da spendere nei punti merchandising ufficiali del festival, l’accesso alla terrazza Vip Festival con vista sullo show e accesso al Pit pubblico, l’aperitivo dalle 18:00, un pass ricordo laminato, il bagno riservato agli acquirenti dei pacchetti e il servizio concierge dedicato con reperibilità: il tutto a 425 euro. A tutti i prezzi indicati bisogna sommare il diritto di prevendita. Sono previsti anche abbonamenti per l’intera 4 giorni.

Leggi anche

Contentsads.com