×

Babbo Running Milano 2019: tutti i dettagli sull’evento

La Babbo Running 2019, ormai giunta alla sua IX edizione, è un evento natalizio divertente e coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini.

Babbo running Milano 2019
Babbo running Milano 2019

Anche quest’anno Milano ospiterà il più grande evento sportivo dedicato al Natale: la Babbo Running 2019. Nata nel 2011, è arrivata alla sua IX edizione. La Babbo Running è un’occasione adatta sia agli adulti che ai bambini, in grado di coniugare sport, divertimento e solidarietà.

Babbo Running Milano 2019: i dettagli

La Babbo Running di Milano si terrà il 14 dicembre 2019. Il percorso previsto per la corsa non competitiva è di 5 km, che si potranno completare correndo o camminando, e attraversa Parco Sempione. L’evento partirà da Piazza del Cannone, nel cuore del parco, e sarà scandito nel seguente modo. La partenza è fissata alle ore 13.00 dal “Babbo Running Village”, un’area interamente dedicata ai partecipanti con intrattenimento, ospiti, dj set, animazione e verrà consegnato il race kit. A tutti i partecipanti sarà consegnato il pettorale con il numero, l’assistenza medica in caso di incidenti o problemi e tutti avranno diritto al rinfresco finale dopo la corsa. Inoltre gli adulti riceveranno il vestito completo da Babbo Natale e la bag gara con gadget; ai bambini, al posto del costume, sarà consegnato il tipico cappellino di Santa Klaus.

La partenza della corsa è prevista per le 15.00 e l’evento si concluderà per le 17.00. Dalle 15.30 in poi sarà aperto il punto ristoro e dalle 16.00 ci darà il via a spettacoli, dj set e animazione sia per i più piccoli che per gli adulti.

Quota e modalità d’iscrizione

È possibile iscriversi alla corsa dei babbi Natale tramite diverse modalità: online, con carta di credito, sul sito dell’evento, tramite bonifico bancario; nei punti vendita autorizzati, compilando la scheda d’iscrizione e versando in contanti il contributo d’iscrizione. Infine, in loco il giorno stesso dell’evento, dalle ore 13.00 alle 14.30, presso il Babbo Running Village allestito in Piazza del Cannone.

La quota di iscrizione fino al 13 dicembre è di 12 euro, il 14 dicembre aumenta a 15 euro per gli adulti. I bambini fino ai 13 anni pagano 5 euro. Se ci si iscrive in gruppo, con un minimo di 10 partecipanti, fino al 13 dicembre si ha diritto a una riduzione è di 10 euro, il 14 dicembre aumenta a 15 euro.

Babbo Running Tour: non solo Milano

La Babbo Running è un vero è proprio tuor natalizio. Ci saranno infatti più tappe oltre a quella di Milano. Infatti ospiteranno la corsa dei babbi natale anche Novara, Agropoli, Bergamo, Piacenza, Firenze, Brescia e Savignano sul Rubicone.

Se volete dunque trascorrere una giornata in modo diverso, stando all’aria aperta e godendosi l’atmosfera natalizia questo è l’evento che fa per voi.

Leggi anche

Contentsads.com