×

Cani gialli marciano in Galleria: i cuccioli che incuriosiscono Milano

Alcuni cani gialli hanno fatto irruzione in fila in Galleria Vittorio Emauele II, cogliendo di sorpresa chi stava passeggiando nel centro di Milano.

cani gialli galleria milano
cani gialli galleria milano

Qualcosa di strano è accaduto giovedì 14 novembre a pochi passi dal Duomo. La passeggiata dei milanesi e dei turisti è stata interrotta da una strana cucciolata, che ha subito incuriosito tutti. Alcuni cani gialli hanno intralciato il traffico della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Avvistati cani gialli in Galleria a Milano

Molti passanti si sono fermati a fare foto e selfie con questi strani cagnolini. Gli animali di gomma, posizionati in fila per due, sono il frutto di una fantasiosa campagna pubblicitaria. Infatti, per celebrare l’apertura del nuovo negozio, Moclear ha pensato di assemblare questa installazione proprio nel fulcro dello shopping di lusso milanese. Il famoso marchio francese ha lanciato una linea per i cappottini dei migliori amici dell’uomo. Da qui la scelta di utilizzare proprio questo animale per attirare la clientela, o per lo meno i curiosi.

Il prestigioso Salotto milanese è sotto i riflettori, per via delle aste di lusso e i bandi che lo stanno vedendo protagonista. Dopo una gara pubblica anche la Monclear si è aggiudicata lo spazio Urban Center in Galleria, con un’offerta di 2,5 milioni di euro per il pagamento del canone annuale. Si tratta però di un’assegnazione temporanea, poiché il Comune dovrà avviare una fase di controlli all’interno del negozio del marchio di lusso francese. Nel caso diventasse un accordo ufficiale il contratto durerebbe 18 anni. In più, Monclear ha presentato un’offerta tecnica, richiesta a tutti i partecipanti, che prevede un rinnovo dei locali aggiudicati.

Leggi anche

Contentsads.com