×

Architect at work Milano 2019: innovazioni e pass della sesta edizione

La sesta edizione di Architect at work si terrà a Milano a Novembre 2019, per portare innovazioni nel campo del design e dell'architettura.

Architect at work Milano 2019
Architect at work Milano 2019

Professionisti e appassionati del mondo dell’architettura sono richiamati ad unirsi. Il 13 e il 14 Novembre 2019 si terrà al Mico Congressi la sesta edizione di Architect at work a Milano. La manifestazione internazionale porterà nella metropoli milanese le innovazioni del campo del design e, come anticipa il nome, dell’architettura. Aspettando l’appuntamento tanto atteso dell’Artigiano in Fiera 2019, vediamo cosa offre questa fiera dell’architettura.

Architect at work a Milano 2019

Architect at work è la fiera che unisce da ormai sei edizioni progettisti, ingegneri, designer e professionisti nel settore. Qui ci si possono scambiare idee, si può assistere a seminari e condividere momenti di formazione. La manifestazione internazionale si articola in diversi appuntamenti sparsi in tutta Europa e anche in alcuni Paesi extra-europei. Il tema previsto per l’edizione del 2019 è “In&out”, l’economia circolare in architettura. Il focus sarà sulla rigenerazione dei materiali e sulle costruzioni adottando soluzioni ecosostenibili, data l’importanza dell’architettura sull’impatto dell’eco-sistema.

I prodotti innovativi che saranno presentati durante la manifestazione sono stati precedentemente selezionati da una commissione tecnica indipendente. Saranno ben 500 le novità che serviranno ad aggiornare e dare nuove idee al campo di architettura e design. Vari professionisti interverranno con seminari pensati appositamente per formare su argomenti innovativi chi lavora in questi campi.

L’ingresso è gratuito, ma solamente dopo la registrazione sul sito ufficiale dell’evento. Dopo l’inserimento dei propri dati e della propria mail, riceverete per posta il pass da stampare e presentare all’ingresso. Prima di entrare vi sarà consegnato il pass ufficiale, per poter partecipare alla manifestazione.

Leggi anche

Contentsads.com