×

Draught Masters Milano 2019: l’evento dove imparare a spillare la birra

Il Draught Masters Milano 2019 è l'evento organizzato da Stella Artois che vi insegnerà i segreti della spillatura della birra.

Draught Masters Milano 2019
Draught Masters Milano 2019 birra

Se siete amanti della birra e vi interessa scoprire l’antica arte della spillatura, arriva a Milano l’evento giusto per voi. Il Draught Masters Milano 2019 si terrà in tre diverse giornate e rientra in un ciclo di eventi che si svolgeranno in tutta Italia. La birra è l’assoluta protagonista e dopo averne scoperto i segreti potrete anche degustarla godendovi una serata spensierata con i vostri amici.

Draught Masters Milano 2019: date e luoghi

Il Draught Masters è un evento organizzato da Stella Artois, marchio del Gruppo AB InBev, che prevede delle tappe in tutta Italia. Gli appuntamenti di Milano sono tre. Il primo è previsto giorno 7 novembre 2019 alle ore 19 al Lupo Milano (via Francesco Arese 20). La seconda tappa si svolgerà il 20 novembre, sempre alle ore 19 nella favolosa location del Beergarden (via Porro Lambertenghi 19) mentre l’ultima data dell’evento è il 5 dicembre 2019 al The Friends Pub (viale Monte Santo 12) allo stesso orario.

Le altre città italiane dove Stella Artois ha organizzato questa particolare iniziati sono Roma, Firenze, Torino, Bologna, Verona e Napoli.

L’iniziativa di punta dell’evento è la possibilità di imparare l’arte della spillatura della birra dai beer expert di tutta Italia. Gli esperti sveleranno i segreti del perfetto rituale per degustare al meglio la lager Stella Artois nel suo iconico calice. I partecipanti diventeranno baristi per una sera e potranno provare a confrontarsi con la tradizionale arte della birra. Draught Masters Milano 2019 si prospetta come uno dei più interessanti eventi food di Milano a novembre.

Leggi anche

Contentsads.com