×

A colazione con Beppe Sala: l’appuntamento al Tranvai sulla Martesana

Il Tranvai, uno dei bar storici della Martesana, ospiterà una colazione speciale che avrà come protagonista il sindaco Beppe Sala.

colazione con il sindaco
colazione beppe sala tranvai

Avreste mai immaginato di fare colazione con il sindaco della vostra città? E di fare colazione dentro un tram storico? Sono due situazione abbastanza estreme eppure sarà possibile viverle entrambe. Il Tranvai è lieto di ospitare una colazione con Beppe Sala. Il sindaco aspetta i cittadini per un appuntamento di #colazioneconilsindaco in questo bar storico della città.

Colazione con Beppe Sala al Tranvai

Dalle 9.30 di sabato 26 Ottobre 2019 sarà possibile fare una colazione molto speciale al Tranvai. Come anticipato, l’ospite speciale della mattinata sarà Giuseppe Sala, noto come Beppe, il sindaco in carica del Comune di Milano e della città metropolitana dal 21 Giugno del 2016. Il sindaco su Facebook ha invitato così tutti i cittadini:

Questo sabato vi aspetto per colazione lungo la Martesana al Bar Tranvai. Ci vediamo lì alle 9:30!

tranvai milano

La location scelta per l’evento #colazioneconilsindaco è molto particolare, suggestiva e rappresenta al meglio la città di Milano. Il Tranvai è un bar ricavato dentro a un vecchio tram degli anni Venti parcheggiato stabilmente sul naviglio della Martesana, alle porte del parco di Cassina de’ Pomm con un ampio dehor che affaccia sulla passeggiata pedonale. Aperto al pubblico per pause pranzo, merende e happy hour, è sicuramente uno dei posti più particolari dove fare aperitivo sui Navigli a Milano. Il vecchio tram “1522” è pronto ad ospitarvi il lunedì dalle 17,00 a mezzanotte; dal martedì al giovedì, dalle ore 17,00 fino alle 2,00; il venerdì e il sabato, dalle h. 11,00 alle 2,00; la domenica dalle h. 11,00 fino a mezzanotte.

Leggi anche

Contentsads.com