×

Salone Franchising Milano 2019: date e novità della prossima edizione

Torna il Salone Franchising Milano 2019 con tre giornate ricche di eventi e convegni interamente dedicati all'imprenditoria italiana e internazionale.

eventi milano
fiera Franchising Milano 2019

Torna in città l’evento Salone Franchising Milano 2019 con tre giorni di convegni, seminari e incontri di formazione per tutte le persone interessate a questo mondo. Ci saranno tantissimi esperti del settore pronti a dare consigli su come avviare e portare avanti al meglio un’impresa di successo. Gli appuntamenti e gli incontri da non perdere sono moltissimi e si discuterà dei temi più caldi del momento per il mondo dell’imprenditoria.

Salone Franchising Milano 2019: le date e i biglietti

L’evento si svolgerà dal 24 al 26 ottobre presso Fieramilanocity. Questa edizione è organizzata da Fandango Club, società leader nel settore che si occupa dell’ideazione, della progettazione e produzione di piani integrati di Marketing e Comunicazione per le aziende che intendono organizzare degli eventi. Al salone sono attesi più di 15 mila visitatori anche quest’anno. I biglietti si possono acquistare online sul sito ufficiale dell’evento. Il biglietto giornaliero costa 20 euro mentre per entrare due giorni al salone il biglietto costa 30 euro.

Il salone si svolgerà nei seguenti orari: giovedì 24 e venerdì 25 ingresso dalle ore 9.30 – 18.30 mentre sabato 26 ingresso dalle ore 9.30 -17.00. Solo su prenotazione, ogni giorno ci saranno gli FDesk, ideati per chi vuole affinare le sue capacità imprenditoriali. Gli FDesk saranno di tre tipi: il Desk Business Idea, fornirà indicazioni e suggerimenti per i proprio progetti di business, nel Desk Finanziamenti potrete ricevere un’analisi su come ottenere del credito per l’avvio di una nuova attività, infine nel Desk Counseling si potrà verificare con un gruppo di counselor se la propria attitudine è quella giusta per creare una nuova impresa. La stagione 2019/2020 delle fiere di Milano è molto ricca di eventi e gli organizzatori si auspicano che questa dedicata ai giovani imprenditori sia un successo.

Le novità del Salone Franchising 2019

La novità principale di quest’anno sarà il Ret@il Innovation Forum. Consisterà in un’area di discussione aperta a tutti per scoprire le ultime proposte del mercato retail, realizzata grazie alla collaborazione con Jakala, una smartech company italiana. Tutti i giorni dalle 11 alle 16 si alterneranno sul Palco Centrale le conferenze di relatori ed esperti nazionali ed internazionali del settore. Si parlerà principalmente di quali sono le nuove frontiere tecnologiche a cui si affida il mercato del retail.

Protagonista dell’evento sarà la Franchising School. Una vera e propria scuola gratuita dove alcuni esperti mettono a disposizione dei visitatori interessati al settore le loro conoscenze con lo scopo di introdurre, spiegare e divulgare informazioni sul mondo del franchising.

Leggi anche

Contentsads.com