×

Milano Linate Show 2019: il programma completo dell’evento

Tutte le informazioni sul Milano Linate Show 2019 e sul suo programma ricco di concerti ed eventi per tutte le età.

milano linate show 2019: il programma
milano linate show 2019: le informazioni

Manca poco al Milano Linate Show 2019. Due giornate ricche di eventi per grandi e bambini. La location d’eccezione e il festival del volo lasceranno tutti senza fiato. Tenetevi pronti per uno spettacolo mai visto prima.

Milano Linate Show 2019: il programma

Il 12 e il 13 ottobre, pochi giorni prima della riapertura dell’aeroporto, SEA organizza un grande evento, il Milano Linate Show 2019. Il programma prevede due giorni di spettacoli, concerti ed esibizioni. Per quanto riguarda l’area food si potrà trovare di tutto, principalmente street food internazionale ma anche tanti stand di cucina italiana.

La principale attrazione sarà l’Air Show 2019, uno spettacolo aereo fatto per la prima volta a Milano. Pattuglie acrobatiche europee, aerei storici e velivoli speciali dell’Aeronautica solcheranno i cieli di Milano. Lo spettacolo si concluderà con l’esibizione delle Frecce Tricolore di Stato che incanterà grandi e piccini. Uno spettacolo imperdibile sarà il volo delle mongolfiere. L’evento rientra nelle iniziative per la promozione della riapertura dell’aeroporto di Linate.

Milano Linate Show 2019: orari e biglietti

Il Milano Linate Show 2019 sarà aperto dalle 10 alle 23 sia sabato 12 che domenica 13 Ottobre. Lo spazio che ospiterà l’evento sarà suddiviso in due aree. La prima area a ingresso gratuito includerà l’accesso all’area food, la possibilità di assistere all’Air Show 2019, la partecipazione alla Giornata della Protezione Civile e l’entrata agli stand di Aeronautica Militare, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Dogana, Enac, Enav e tanti altri.

La seconda area sarà invece riservata a chi acquista un biglietto. Le attività in questo caso sono diverse. Il costo del biglietto va dai 23 ai 46 euro. Per quanto riguarda la musica il biglietto permetterà di assistere al concerto di Rockin’1000, rock band di successo. Gli ospiti speciali saranno i Subsonica e Manuel Agnelli. Inoltre, si potrà assistere al concerto di Cristina D’Avena e agli spettacoli di Paolo Cevoli, Raul Cremona, Ubaldo Pantani, I Boiler e altri comici.

Per quanto riguarda i bambini saranno previsti dei laboratori creativi e la possibilità di far volare degli aquiloni giganti. Ci saranno inoltre due mostre da visitare incluse nel prezzo del biglietto: la prima dedicata al mondo del volo e la seconda alle auto storiche. Bisogna sottolineare che il ricavato dell’evento sarà devoluto ai progetti per la riqualificazione di alcuni quartieri di Milano.

Leggi anche

Contentsads.com