×

Coronavirus a Milano: la Farmacia Smeraldo regala gel disinfettante

Un gel disinfettante omaggio ai propri clienti: il gesto della Farmacia Smeraldo di Milano per aiutare i cittadini a prevenire il coronavirus,

Coronavirus Farmacia Smeraldo Milano disinfettante

Dopo l’aumento dei casi di Coronavirus e la conseguente psicosi generatasi, il gel disinfettante per le mani sta andando a ruba in tutte le farmacie e sui siti di commercio online come Amazon e Ebay c’è anche chi specula e lo vende a prezzi esorbitanti: per venire incontro ai cittadini la Farmacia Smeraldo di Milano ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti un flacone di gel realizzato nei propri laboratori.

Coronavirus: Farmacia Smeraldo regala disinfettante

L’unica richiesta che l’esercizio commerciale ha fatto è quella di portare da casa i flaconi da riempire perché sono diventati introvabili. Una volta che poi un individuo si presenta con il suo contenitore, i dipendenti lo riempiranno gratuitamente di un prodotto fai da te da loro creato. Si tratta di una soluzione con base alcolica del 70%, più efficace di tante ricette che stanno circolando sui media che a volte non si rivelano tali.

Il titolare dell’attività situata in via Montegrappa, Giuseppe Piccarreta, ha spiegato come avviene l’omaggio. “Per i nostri clienti che si presentano in farmacia con la nostra card fedeltà in omaggio 80 millilitri di gel disinfettante. Ci sarebbe piaciuto poter regalare flacone e disinfettante insieme, ma i contenitori sono quasi introvabili: venite con il vostro flacone e lo riempiremo“. Ha poi sottolineato come il preparato sia semplice, efficace e garante della giusta pulizia delle mani come da disposizioni regionali.

Ha poi aggiunto che il gesto è stato fatto per evitare di speculare come è accaduto su piattaforme di e-commerce mettendo al servizio dei cittadini la propria professionalità e buon senso. Non appena poi i contenitori saranno nuovamente disponibili, i clienti potranno ricevere la confezione completa.

Leggi anche

Contentsads.com