×

Incendio ad Abbiategrasso: magazzino Acqua e Sapone in fiamme

Sono giunte subito le forze dell'ordine ad Abbiategrasso a causa dell'incendio divampato in un magazzino commerciale.

Un brutto incendio si è sviluppato domenica 23 febbraio in un magazzino della catena Acqua e Sapone, ad Abbiategrasso. Ad avvertire le forze dell’ordine alcuni residenti che si sono accorti delle fiamme alte. Le ambulanze intervenute sul posto hanno portato via due persone per via dell’intossicazione dei fumi.

Incendio ad Abbiategrasso in un magazzino

Erano da poco passate le 10 del mattino di domenica 23 febbraio, quando alcuni residenti ad Abbiategrasso si sono accorti delle fiamme e dell’alta colonna di fumo nero. L’incendio si sarebbe sviluppato in un magazzino appartenente alla catena Acqua e Sapone in via Dante Alighieri, lungo la Vigevanese. La struttura in poco tempo è stata completamente avvolta dalle fiamme e la gravità della situazione ha costretto a intervenire sia i vigili del fuoco di Milano che di Pavia.

La tempestività dell’intervento ha evitato che il fenomeno si espandesse anche nei punti vendita vicini, soprattutto il Maxi Zoo che condivide proprio quel capannone. I pompieri si sono preoccupati di evacuare gli esercizi commerciali che si trovano nei pressi dell’incendio. L’intervento delle forze dell’ordine ha impedito gravi danni alla struttura. Le ambulanze del pronto soccorso hanno portato via due persone rimaste intossicate le cui condizioni non sarebbero gravi. I carabinieri di Abbiategrasso hanno sigillato la zona e avviato l’indagine per capire le cause del rogo, se sia doloso o accidentale. Nel frattempo i pompieri hanno sgomberato la zona da cui sarebbero partite le fiamme e hanno agito per mettere in sicurezza la zona.

Leggi anche

Contentsads.com