×

Olio sulle strade a Milano: Amsa al lavoro per scongiurare incidenti

Traffico in tilt da via Manzoni a Piazza XXIV Maggio a Milano: i mezzi e gli operatori dell'Amsa hanno lavorato a lungo per evitare incidenti.

olio sulle strade milano
olio sulle strade milano

Caos nel pieno centro di Milano nella mattinata di sabato 11 gennaio 2020: una perdita di olio sulle strade ha causato lunghi disagi e code di veicoli. I mezzi e il personale dell’Amsa, coadiuvati dai vigili, hanno bloccato la circolazione per intervenire. Il rischio di incidenti stradali, infatti, era alto a causa del manto stradale scivoloso. Grazie al rapido intervento, però, la situazione si è risolta per il meglio. Si sono registrate code di qualche chilometro da via Manzoni a piazza XXIV Maggio.

Milano, olio sulle strade

Una grossa perdita di olio sulle strade in pieno centro a Milano ha mandato in tilt il traffico veicolare nella mattinata di sabato 11 gennaio 2020. Da quanto si apprende, infatti, da via Manzoni a piazza XXIV Maggio si sono verificate brevi code di veicoli che hanno dovuto attendere le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto, per verificare la situazione e riportare il traffico alla normalità, sono intervenuti i vigili, gli operatori e diversi mezzi dell’Amsa. Forse un incidente stradale aveva infatti causato una perdita di olio che avrebbe potuto portare le auto a causare eventuali incidenti stradali.

Dopo qualche ora, comunque, il traffico è tornato alla normalità e tutto si è risolto senza inconvenienti. Gli automobilisti, però, si sono spazientiti per l’attesa. Rimangono da chiarire,infine, le cause di sversamento di materiale sulle strade pubbliche: potrebbe trattarsi di un incidente, di un guasto a un mezzo pubblico o privato, ma anche di una bravata. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche

Contentsads.com