×

Incidente stradale a Colturano: 25enne muore in scontro tra auto e tir

Un ragazzo di 25 anni è morto a Colturano, in provincia di Milano, a seguito di un incidente stradale tra la sua automobile ed un mezzo pesante.

incidente sul lavoro

Tragedia nel comune di Colturano, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 25 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella giornata di martedì 17 dicembre. Il giovane si chiamava Tommaso Rosa, ed è deceduto a seguito dello scontro tra l’utilitaria su cui era alla guida ed un mezzo pesante lungo la strada provinciale 39 della Cerca, in direzione di Melegnano. Il 25enne è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto, ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.

Incidente stradale a Colturano: morto 25enne

Stando a quanto risulta dalle prime ricostruzioni della vicenda il ragazzo, originario di Peschiera Borromeo, avrebbe inizialmente tamponato l’automobile che lo stava precedendo, guidata da una donna di 43 anni rimasta ferita e trasportata in seguito all’ospedale Niguarda di Milano. Da qui Rosa avrebbe poi perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta e finendo la sua corsa scontrandosi con il camion guidato da un uomo di 63 anni che è invece rimasto illeso.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della compagnia di San Donato Milanese ed i soccorritori del 118, che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Le Forze dell’Ordine li presenti hanno inseguito effettuato tutti i rilievi del caso, adoperandosi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Chiusa al traffico la provinciale

A causa dell’incidente i Carabinieri hanno provveduto a chiudere al traffico la provinciale della Cerca al fine di sgombrarla dai veicoli e di procedere con i rilievi. Come riportato anche dal Comune di Colturano, la chiusura del tratto di strada ha causato notevoli disagi alla circolazione automobilistica.

Leggi anche

Contentsads.com