×

Incendio nella notte in un sottotetto in zona Navigli: due vittime

Violentissimo incendio in un sottotetto in zona Navigli a Milano: le fiamme hanno invaso la struttura nella notte fra giovedì e venerdì.

incendio sottotetto navigli milano
incendio sottotetto navigli milano

Due persone hanno perso la vita in un incendio scoppiato in un sottotetto nella zona Navigli a Milano. Le fiamme sono divampate nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre. Da quanto si apprende, inoltre, una terza persona è stata soccorsa ma non necessita di cure mediche. I vigili del fuoco intervenuti rapidamente sul posto, infine, sono riusciti a domare l’incendio e hanno riportato la situazione alla normalità. Sono in corso le indagini per verificare le cause scatenanti il rogo.

Milano, incendio sottotetto zona Navigli

Un incendio è scoppiato nella notte fra giovedì e venerdì 22 novembre in zona Navigli a Milano: una mansarda sarebbe andata a fuoco. Le cause scatenanti il rogo sono ancora ignote e in fase di verifica, ma da quanto si apprende sono in corso le indagini dei carabinieri. L’incendio è scoppiato intorno alle tre e mezza del mattino di venerdì in una palazzina in alzaia Naviglio Grande 156. Tra le rovine, inoltre, i pompieri intervenuti rapidamente, avrebbero rinvenuto i corpi delle due vittime. Si tratta di un uomo di 29 anni e di una donna di 27. La coppia sarebbe morta a causa di un’intossicazione e per ustioni prima dell’arrivo dei soccorsi. Secondo le prime ipotesi, inoltre, nel momento in cui è esploso l’incendio i due stavano dormendo profondamente Una terza persona, invece, è stata soccorsa sul posto e tratta in salvo. Non ha necessitato di cure mediche. Si tratterebbe di una donna di 59 anni amica della vittima. le indagini su quanto accaduto sono in mano ai carabinieri.

Leggi anche

Contentsads.com