×

Sparatoria in un bar a Pioltello: due feriti di cui uno grave

I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica della sparatoria verificatasi al bar Piper di Pioltello.

Paura a Pioltello, nel milanese, dove in un bar si è verificata una sparatoria verso le 20 di sabato 16 novembre 2019. Due le persone ferite di cui uno ricoverato in gravi condizioni.

Sparatoria in un bar a Pioltello

Il bar è in questione è il Piper di via Palermo, situato nella frazione Limito. Per cause ancora da accertare un individuo ha aperto il fuoco e il colpo di pistola ha colpito in pieno l’addome di un 40enne. I presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi che si sono precipitati sul luogo con due ambulanze e un’automedica.

Il ferito è subito apparso grave, tanto che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele dove è ricoverato in codice rosso. Durante il tragitto è sempre rimasto cosciente ma verserebbe in condizioni serie.

Nel frattempo sono giunti al bar anche i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda per avviare le indagini utili a ricostruire quanto accaduto. Poco più tardi un uomo si è poi spontaneamente presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cernusco sul Naviglio. Qui avrebbe detto di essere stato ferito in un generico bar di Pioltello, cosa che fa pensare che probabilmente era anch’egli presente alla sparatoria. La circostanza è comunque in fase di verifica da parte delle autorità competenti.


I militari si stanno adoperando per capire cosa sia successo all’interno del locale e soprattutto chi sia la persona che ha sparato all’uomo. L’identità del ferito non è ancora stata resa nota.

Leggi anche

Contentsads.com