×

Donna travolta da un’auto e sbalzata a 10 metri di distanza: è gravissima

Una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto nei pressi di Pero e proiettata a dieci metri di distanza dal luogo dell'incidente.

Terribile incidente quello verificatosi verso le 18:30 di lunedì 11 novembre 2019 nei pressi della strada statale del Sempione 178, a Pero. Una donna è stata travolta da un’auto e si trova ricoverata in gravi condizioni.

Donna travolta da un’auto

Ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente né come sia avvenuto il violento impatto. Va ancora chiarito se la donna stesse attraversando la strada o se stesse procedendo sul ciglio. Quello che è certo è che la vittima è una 52enne che è stata colpita in pieno da una vettura. Non solo, a causa della violenza sarebbe anche sbalzata a 10 metri di distanza dalla colluttazione. A riferire questo dettaglio è l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza che ha ribadito che l’impatto con l’auto è stato violentissimo.

Subito dopo l’investimento sono stati allertati i soccorsi, che sono giunti tempestivamente sul posto con due ambulanze e un’automedica del 118. I sanitari hanno trovato la donna in arresto cardiocircolatorio, motivo per cui l”hanno urgentemente trasportata all’ospedale Sacco di Milano mentre tentavano di rianimarla. Per ora si sa che le sue condizioni restano gravi e che la donna sta lottando tra la vita e la morte.

Sul luogo del sinistro sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Pero per effettuare i rilievi necessari. L’area è stata circoscritta per permettere gli accertamenti, ancora in corso, che serviranno a chiarire la dettagliata dinamica di quanto accaduto. Contestualmente verranno ascoltati eventuali testimoni presenti sulla scena, in primis il conducente della vettura.

Leggi anche

Contentsads.com