×

Trovato morto in auto, si ipotizza il suicidio

Trovato morto in auto: per gli inquirenti potrebbe essersi sparato un colpo alla testa.

trovato morto in auto

Un 64enne è stato ritrovato cadavere nella sua auto poco distante da una scuola. Intervenute sul posto, le forze dell’ordine hanno ritrovato una pistola accanto al corpo, dettaglio che ha fatto propendere gli inquirenti per l’ipotesi suicidio: l’uomo potrebbe essersi tolto la vita sparandosi un colpo alla testa. A scoprire il cadavere sarebbe stato un agente della polizia locale impegnato nel servizio scuole.

Trovato morto in auto

Tragedia a Milano nella mattinata di ieri, quando un uomo è stato ritrovato cadavere all’interno della sua auto. Poco distante da una scuola, i genitori stavano accompagnando i loro bambini a scuola quando un agente della polizia locale si è reso conto che qualcosa non andava: nel far attraversare genitori e figli in sicurezza ha notato una persona riversa contro il volante della sua auto, parcheggiata a lato della strada. Avvicinandosi e scrutando meglio la situazione, l’agente ha subito capito di cosa si trattava e ha allertato i colleghi. Gli equipaggi del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che confermare il decesso dell’uomo.

Si ipotizza il suicidio

Accanto al cadavere, gli agenti hanno ritrovato una pistola con la quale l’uomo potrebbe essersi sparato il colpo alla testa che gli ha causato il decesso. L’auto è risultata essere chiusa dall’interno, elemento che non fa altro che avvalorare la tesi del suicidio. Gli agenti hanno ragione di pensare che il 64enne si sia tolto la vita volontariamente. Restano da chiarire le ragioni che possono aver spinto l’uomo a compiere il folle gesto.

Leggi anche

Contentsads.com