×
Pub

442 Sports Pub Milano: gli eventi e il menu dello sport-bar

Il 442 Sports Pub è un noto locale di Milano in cui è possibile guardare partite di calcio o altri eventi sportivi durante cene, aperitivi e dopocena in compagnia.

442 sports pub a Milano
442 sports pub, il locale dove guardare lo sport a Milano

Il 442 Sports Pub è il locale sportivo di Milano in zona Sempione, in Via Cesare Procaccini, 61. All’interno l’ambiente è accogliente e ospitale. Decine di sciarpe con gli stemmi delle squadre di calcio sono appese alle pareti. Qui è possibile ritrovarsi con gli amici e guardare le partite più importanti, accompagnati da uno snack e da un sandwich o da un pasto più sostanzioso, il tutto annaffiato da ottima birra. Il locale è il posto giusto per le comitive numerose, per i gruppi di sportivi e tifosi, ma anche per un compleanno, un anniversario, o una semplice occasione di ritrovo in compagnia.

Situato nel cuore di Milano, al 442 ci si trova per divertirsi e per godere di una serata alternativa, in un suggestivo pub in pieno stile inglese, costruito in legno con arredi rustici e l’immancabile bancone con le spine di birra in ottone come vuole tradizione. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sul 442 Sports Pub, il posto di ristoro per appassionati di sport e ottima birra.

Non solo partite di calcio

Al 442 è possibile ritrovarsi con gli amici e guardare le partite di calcio più importanti e appassionanti del campionato e della Champions, ma anche della Coppa Uefa e le amichevoli. Grazie ai numerosi maxischermi il divertimento è assicurato grazie ai collegamenti a Sky, Dzn e alle principali emittenti sportive. Oltre al calcio si possono guardare i match di pallacanestro, tennis, rugby e molto altro ancora, per i veri e propri estimatori dello sport a 360°.

In un clima informale e festoso c’è tutto l’occorrente per sfidare l’adrenalina e trascorrere una piacevole serata, anche goliardica, in compagnia degli amici della squadra del cuore. E a fine partita, tra un sorso e un boccone, si riuscirà a risollevare gli animi dei tifosi della squadra sconfitta e ad appianare i contenziosi tra gli sfidanti.

Il menu del 442 Sports Pub a Milano

Lo chef e il suo team propongono ottimi piatti per accompagnare una serata in allegria. Si parte alle 18:00 con uno sfizioso aperitivo con buffet di specialità come tapas, finger food e taglieri di formaggi. Per i veri affamati non solo di sport, il 442 propone maxi hamburger di carne di manzo, scottona e chianina, proveniente dai migliori fornitori della zona, da arricchire con verdure e salsa barbecue, patatine fritte, maionese e ketchup. Sono disponibili anche cheeseburger, french toast, uova e bacon, taglieri di salumi, cibi fritti, piadine e panini, bruschette e piatti freddi.

Le birre per veri assetati di sport e allegria

Al 442 si possono gustare ottime birre delle migliori qualità. L’ampio assortimento propone varietà bionde, rosse e ambrate, bianche profumate, oppure più speziate e aromatiche, fino alle gustose doppio malto per palati più coraggiosi. Sono disponibili anche qualità artigianali provenienti dai migliori birrifici e dalle beer farm della provincia, prodotte con luppolo, malto e cereali di primissima qualità come farro e orzo.

Tutte le birre artigianali e crude sono realizzate con lieviti indigeni e autoctoni, prodotte secondo i metodi biologici più innovativi. È proprio la scelta di prodotti di qualità che fa del 442 un pub speciale, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se vorrete prenotare un tavolo in vista di un match importante, il numero da chiamare è lo 02 3944 8023. Il pub è aperto fino alle 2:00 per aperitivi, cene e dopocena in un clima anglosassone affascinante, pittoresco e suggestivo.

Leggi anche

Contentsads.com