×

Centro commerciale Vulcano: orari, negozi, eventi e ristoranti

Il Vulcano di Sesto San Giovanni è il centro commerciale per eccellenza in cui fare shopping nel capoluogo lombardo.

Centro commerciale Vulcano
Centro commerciale Vulcano

Il centro commerciale è il luogo per eccellenza dove poter trascorrere lunghi pomeriggi di svago, specialmente durante il periodo invernale, con la propria famiglia, gli amici e perché no, anche da soli, soprattutto quando si ha il desiderio di staccare la spina per dedicarsi solo a se stessi.

Se si è di Milano e dintorni, la soluzione ideale è senza dubbio il Vulcano di Sesto San Giovanni. La moderna struttura contiene innumerevoli negozi dai settori più disparati: dalle calzature e l’abbigliamento all’elettronica, dagli articoli alimentari a quelli sportivi, e tanto altro ancora.

Voglia di fare shopping?

Quando si ha un’irrefrenabile voglia di fare shopping, ma non si ha un’idea precisa di cosa comprare, la scelta migliore è quella di dirigersi verso un grande e fornito centro commerciale. Ormai i centri commerciali sono diventati tantissimi e quasi tutti situati in posizioni strategiche.

Il centro commerciale Vulcano è una vera e propria “città dello shopping” adatta a persone di qualsiasi età. Inoltre, nel fine settimana c’è sempre qualche iniziativa veramente coinvolgente nell’area centrale come saggi di danza, animazione per bambini e gare canore. Spesso vengono ospitati anche dei personaggi pubblici per intrattenere i clienti durante lo shopping. È un centro commerciale curato nei dettagli e i negozi presenti sono accessibili a tutte le tasche. Indubbiamente è uno dei centri commerciali più organizzati e completi del capoluogo Lombardo.

Centro commerciale Vulcano: negozi per tutti i gusti

Il Centro commerciale Vulcano si trova a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, ed è uno shopping center veramente moderno e all’avanguardia. È situato su due piani ed è ben organizzato, tanto che in questo luogo è possibile trovare negozi di tutti i generi.

Aperto tutti i giorni della settimana dalle 9:00 alle 21:00, il sabato rimane aperto fino alle 22:00; fa inoltre anche aperture straordinarie ed è aperto nei giorni festivi. All’interno del centro ci sono cartine sparse ovunque che consentono alle persone di orientarsi meglio e di trovare immediatamente il negozio che li interessa maggiormente.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, sono presenti sia le grandi catene come Zara, Pull & Bear, Bershka e Oltre, che i negozi artigianali come la Camiceria Belmonte. Dentro al centro commerciale Vulcano trovano posto anche gioiellerie, negozi di telefonia, intimo, accessori, profumerie, e svariati punti di ristorazione che comprendono diversi fast food e una toasteria, nella quale si possono gustare dei toast buonissimi e particolari. C’è anche un supermercato per fare la spesa: “il Gigante”.

Inoltre, si organizzano spesso eventi di ogni genere, dai pomeriggi con gli amici a quattro zampe agli spettacoli per bambini e via dicendo. È situato in una zona facile da raggiungere con i mezzi, ed è dotato di un ampio parcheggio sotterraneo e all’aperto.

Centro commerciale Vulcano: area per bambini

Anche i bambini vogliono svagarsi qualche ora dentro al centro commerciale, ed è proprio per questo motivo che è stata istituita un’area bimbi molto carina, dentro ad un contesto con strutture per il gioco. L’area bambini è collocata al primo piano ed è gestita da uno staff di ragazzi multilingue, disponibili e volenterosi. I più piccoli avranno modo e tempo di socializzare tra di loro divertendosi. Questa area è molto importante perché lasciare i propri bambini in ottime mani quando si desidera fare compere fa stare più tranquilli e farà vivere la giornata con maggiore leggerezza.

Leggi anche

Contentsads.com