×

Bicocca Village di Milano: cinema, negozi, ristoranti e sala giochi

Il Bicocca Village di Milano offre moltissime attrazioni. Tutte le informazioni sul cinema, la sala giochi e i ristoranti del centro commerciale.

bicocca village milano
bicocca village milano negzi cinema

Bicocca Village di Milano è un centro commerciale di grandi dimensioni, che offre shopping, divertimento, ristorazione, giochi e molto altro ancora. Si trova nel quartiere Bicocca, nella zona Nord della città. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: con la metro lilla (M5) si scende a Ponale oppure è sufficiente prendere uno dei tanti autobus che fermano lì davanti (n. 40, 51, 81, 87). Vediamo, nel dettaglio, la variegata offerta che propone.

Bicocca Village: cinema e negozi

Al Bicocca Village è presente uno dei più belli e moderni cinema di Milano. L’UCI costituisce una delle più grandi attrattive per grandi e piccini. Situato al secondo piano, è un enorme multiplex che dispone di ben 18 sale. Tutti i giorni offre una programmazione di qualità, con lo scopo di assicurare la migliore forma di intrattenimento possibile. Il cinema del Bicocca Village segue la programmazione nazionale.

Esistono moltissime opportunità di shopping, con proposte legate alla cura della persona (l’estetica Solarium, i professionisti di Dentalpro, il team di parrucchieri di JustB, gli oculisti di Gran Vision, i cosmetici di Lively) e a prodotti specifici. Per gli appassionati di tecnologia ed elettronica c’è Unieuro, uno dei brand specializzati in elettronica più conosciuti in Italia, ma anche Game Stop, il paradiso di appassionati di videogiochi, nuovi ed usati. Molti sono anche i negozi di abbigliamento: Clayton, che offre accessori per uomo, Tezenis, con intimo e homewear per donna, uomo e bambino, e OVS, famosa catena di negozi con vestiti Made in Italy.

Se qualcuno invece cerca una gioielleria può rivolgersi a Dalì, specializzato in vendita e riparazione. Per gli amanti del naturale, è sempre bene fare un salto da L’Erboristeria, tra tradizione e innovazione, da 101 Caffè, dove acquistare deliziosi aromi e miscele artigianali, o da Coop, con prodotti ricercati e scelti nel rispetto dell’ambiente. Chi ama prodotti in pelle e calzature, può invece rivolgersi a Pitta Rosso, una garanzia nel settore, mentre chi desidera regalare o prenotare un soggiorno turistico può affidarsi alla competenza di Last Minute Tour, leader nazionale nella commercializzazione dei pacchetti. Playcity è l’offerta di intrattenimento pensata per tutta la famiglia e presente 365 giorni all’anno. Con videogiochi, bowling, biliardo e ping pong è la sala più attrezzata in Italia, oltre che il luogo nel quale organizzare le proprie feste di compleanno.

I ristoranti del Bicocca Village

Anche in questo caso, Bicocca Village ha cercato di ampliare il più possibile le proprie proposte, con prodotti in grado di rispondere alle più diversificate esigenze. Per chi ama la piadina esistono due possibilità: La Piadinera, dove si lavora rispettando le regole emiliane della tradizione e La Caveja, che propone una sua variante, il rotolone. Voglia di pizza? Impossibile resistere a Spontini, dove gustare un trancio di pizza preparato nel forno a legna, e a Rossopomodoro, tra accoglienza, buonumore e profumi campani. Se si vuole rimanere sempre sul classico, perché non provare Il Priscio, ricco di specialità pugliesi, Fior Food, il progetto Coop con cucina di alto livello, Pollicino, fedele alla tradizione, o magari Mediterraneo, con prodotti freschissimi.

Se si è affamati e alla ricerca di un all you can eat, impossibile non fermarsi da Ouya, che unisce cucina giapponese, cinese ed italiana. Per chi vuole un sapore internazionale c’è il Sen Sushi, un ricercato ristorante giapponese, il Mú Fresh Bowl, dove ordinare cibo da asporto, 100 Montaditos, con prodotti spagnoli di qualità, e il Calavera Rapido, un messicano dall’animo piccante. Agli amanti della carne si consiglia una sosta da Wiener Haus, tra cotolette e specialità Mitteleuropee, o dal classico KFC, una garanzia. Altrimenti ottime anche le proposted di Old Wild West, in perfetto stile western, Steak’n Shake, dove gustare ottimi steakburger, e di Roadhouse, con sfiziosi grigliati di qualità.

Gli appassionati di birra non potranno fare a meno del Heineken Beer Corner, con proposte ad hoc di birra e sidro. Per concludere il tour del cibo, ecco due luoghi amatissimi dagli appassionati di dolci: Cioccolatitaliani, che offre il miglior cioccolato al mondo, e ODStore, con prodotti di propria produzione. Anche i caffeina-addicted hanno due luoghi di riferimento: il Kukkuma cafè, che tramanda l’arte di un prodotto tipicamente italiano, e il Caffè Cinquecento, dove si può gustare un ottimo caffè.

Leggi anche

Contentsads.com