×

Nuove aperture a Milano a febbraio 2020: i locali e i ristoranti

Tutte le nuove aperture a Milano nel mese di febbraio 2020: ristoranti e non solo.

nuove aperture milano febbraio 2020
nuove aperture milano febbraio 2020

Milano è una città sempre viva e che è in costante movimento. Questo per via delle continue attività commerciali che decidono di investire nel capoluogo meneghino che ha davvero tantissimo da offrire. Sono numerose in città le nuove aperture previste a Milano per il mese di febbraio 2020.

Nuove aperture a Milano febbraio 2020

Cenerè
Un locale molto innovativo che apre in pieno centro a Milano. Si tratta di Milano Restaurant Group e alla sua guida è possibile trovare l’esperto chef Gabriele Faggionato. Tante sono infatti le esperienze di un certo livello che gli hanno permesso di offrire ai clienti piatti di qualità assoluta. D’altronde è stato al fianco di Carlo Cracco e il menu che propone è basato sulla tradizione italiana con qualche deliziosa rivisitazione.

Berberè
In Porta Ticinese sorge questo posto molto intrigante, una delizia per il palato. Si tratta di un progetto dei fratelli Aloe che hanno deciso di continuare con la loro espansione: in città è questa la quarta pizzeria prossima all’apertura. Berberè ospiterà anche il primo esclusivo Mikkeller Bar italiano, ovvero un posto dove si possono gustare delle ottime birre alla spina del microbirrificio danese.

Dessert Bar
Federico Rottigni è il creatore di un format del tutto nuovo a Milano, ma in generale in tutta Italia. Nel mese di febbraio nel capoluogo lombardo aprirà questo bar che offre qualcosa di differente: infatti su due turni si può vivere un dessert dining show. I turni sono alle 20:00 e alle 22:15 in cui si potrà gustare un menu unico con dolci particolari ed innovativi. Essi vengono realizzati e soprattutto ben spiegati ai clienti direttamente dal pastry chef.

Fra Diavolo
Una pizzeria speciale che aprirà nel centro di Milano. Infatti essa nasce dalla passione per la pizza di Paolo Tranchida, uno che ha voluto esportare il tesoro campano nel nord dell’Italia. Oltre 10 locali di Fra Diavolo sono già presenti tra Liguria e Piemonte e adesso anche in Lombardia. Ci sono anche altri protagonisti che sono stati coinvolti in questo interessante progetto. Tra essi spiccano Luciano Monosilio, Gianluca Lotta e Mauro D’Errico tre chef d’eccezione. La pizza cornicione viene vista con una visione del tutto contemporanea con una serie di combinazioni di ingredienti davvero estasianti. Senza dimenticare l’offerta di dessert che sono realizzati artigianalmente.

Cantun Bakery & Bistrot
Nel 2016 è nato il Cantun Bakery & Bistrot. Un posto speciale e che attira sempre un elevato numero di persone. Da un’idea di Filippo Esposti, Claudio Spinola e Fulvio Parravicini che, hanno voluto creare uno spazio mai banale a Milano. Il tutto partendo da una semplice tabaccheria in cui era presente anche il bar. Con l’apertura di questo splendido locale a CityLife la città ha a disposizione un posto diverso dagli altri. Il bistrot si trova a pochi passi da viale Boezio e vengono sfornati continuamente brioches, monoporzione e pane fresco. Oltre a dover sottolineare che si possono assaporare sandwich, burger e anche taglieri che possano rendere gustosa anche una semplice pausa pranzo. Molto consigliati i cocktail d’aperitivo che si potranno gustare a breve nella splendida location scelta per questo locale d’eccezione.

Da Zero
Un’altra pizzeria che a breve aprirà i battenti a Milano e che porterà in Lombardia tutti i sapori del Cilento, la costa salernitana. Le bellezze della Campania saranno dunque a disposizione di tutti coloro che non vogliano mettersi in treno per raggiungere questo posto meraviglioso. Adesso si può contare sulla bontà e la genuinità di una pizzeria pluripremiata come Da Zero. Questa ha già due sedi nel capoluogo meneghino e la nuova è prevista in zona Sant’Ambrogio dove si potranno gustare piatti rivisitati e tipici della tradizione cilentana.

Bun – The Abnormal Burger
Nel centro commerciale di Arese aprirà questo pub d’eccezione. Un fast food che fa della qualità dei suoi prodotti un must. La cucina tipica americana usando la tecnica dello smash burger. Dunque non mancano di certo le innovazioni. Qui c’è anche un hamburger al 100% vegetale e proteico, dunque effettivamente sostanzioso.

Leggi anche

Contentsads.com