×

Hegui a Milano: il menu e gli orari del ristorante di sushi

Se state cercando un ristorante di sushi a Milano che proponga sia l'All You Can Eat che il menu alla carta, vi proponiamo Hegui.

Hegui Milano: il menu
sushi milano Hegui Milano: il menu

Il ristorante Hegui Milano sta riuscendo a riscontrare non pochi consensi da parte di coloro che hanno assaporato una delle tante pietanze proposte dallo stesso locale con piatti tipicamente asiatici. Ecco tutto quello che bisogna conoscere in merito a questo ristorante di sushi a Milano.

Hegui Milano: il menu completo

I menu proposti da questo locale sono ben tre i quali sono divisi in Mezzogiorno, Sera e Take Away e prevedono delle leggere variazioni in base a quale si sceglie. Partendo del menu principale, ovvero quello del Mezzogiorno, questo si contraddistingue a sua volta per due proposte diverse ovvero: All You Can Eat e menu Business Man. La sostanziale differenza tra le due versioni dei menu è rappresentata dal fatto che, nel primo caso, è possibile gustare tutte le diverse pietanze che si gradiscono, come baccelli di soia, insalata di gamberetti, anatra arrosto, sushi misto e diverse altre. Ogni piatto ha un costo ben preciso che viene aggiunto al prezzo del menu, per un importo pari al 50% del costo di listino, se sul piatto vengono lasciati degli avanzi. Il menu Business Man, invece, prevede la scelta di quattro pietanze diverse tra di loro, le quali non possono essere portate via dal ristorante.

Il menu della sera si suddivide invece in due versioni, tra cui spicca ovviamente quella All You Can Eat, con la possibilità di ordinare il medesimo piatto, contraddistinto da un pallino, solamente una volta. Il secondo è invece il menu alla carta, ovvero si paga per intero il prezzo del piatto e si possono scegliere anche due primi, senza particolari limiti.

Il menu Take Away può essere scelto sia per pranzo o cena e questo comprende tutte le diverse pietanze disponibili nel classico menu, con la differenza che riguarda le porzioni. Inoltre è prevista anche una promozione particolare, ovvero ogni 50 euro di spesa col Take Away si riceve in omaggio una birra in lattina e un sushi in vaschetta piccola.

I prezzi dell’Hegui di Milano

Parlando di prezzi è necessario prendere in considerazione un dato molto importante: ogni tipo di menu è contraddistinto da un costo differente. Partendo da quello di Mezzogiorno, con la formula All You Can Eat si spendono 14 euro, mentre i bambini sotto i 120 centimetri 9,90. La caratteristica fondamentale consiste nel fatto che ogni persona seduta al medesimo tavolo deve ordinare lo stesso menù. Per quanto concerne il menu Business Man, questo ha un prezzo di 12 euro a persona.

Il menu alla carta della sera, invece, ha un prezzo non quantificabile dato che ogni cliente decide quello che vuole consumare: pertanto in questo caso i prezzi variano dai 10 fino ai 50 euro a persona. Ma anche la sera è possibile sfruttare la formula All You Can Eat, che viene a costare circa 21,90 euro per gli adulti e 11,90 per i bambini sotto i 120 centimetri di altezza, con bibite e dolci esclusi e surplus del 50% del prezzo di listino per ogni cibo ordinato che non viene interamente consumato. Infine, per il Take Away vale la stessa regola del menu alla carta, ovvero a seconda del piatto che si ordina si deve sostenere un costo differente.

Gli orari del ristorante Hegui

Il ristorante si trova in Viale Marche 70 e segue gli orari 12-14,30 per il pranzo e 19-23 per la cena, con giorno di riposo fissato al lunedì. Il Take Away può essere ordinato sia pranzo che a cena e per le prenotazioni, oltre a contattare il numero telefonico 02 683297 è possibile sfruttare il portale online The Fork dopo aver cercato questo locale. Se siete appassionati di cucina giapponese non potete non provare uno dei migliori ristoranti di sushi di Milano dove la vostra visita all’Hegui.

Leggi anche

Contentsads.com