×

Milano, apre Healthy Color: il ristorante di Sfera Ebbasta e Petagna

Con il loro nuovo ristorante nel centro di Milano, Sfera e Petagna propongono un menù equilibrato e salutare, 100% alcol free ed eco-friendly

ristorante Sfera Ebbasta e Petagna
ristorante Sfera Ebbasta e Petagna

Una collaborazione che non ti aspetti: nasce così il ristorante di Sfera Ebbasta e Petagna. Dai vertici delle classifiche musicali ai campi della Serie A: l’artista della musica trap e il giocatore della Spal sono diventati soci in affari. Healthy Color apre proprio dove via della Moscova incontra Largo La Foppa. Un grande traguardo nella loro vita che arriva in un anno già ricco di novità. Sfera, infatti, dopo gli ultimi successi discografici e un tour europeo di grande successo, sta vestendo i panni di giudice di X Factor, cimentandosi e divertendosi in una nuova avventura. Anche per l’attaccante Andrea Petagna è stato un anno importante. Con la maglia della Spal ha siglato il suo record personale di gol fatti nella passata stagione e si è detto carico per il nuovo campionato.

La filosofia della loro gastronomia propone un mix esplosivo di colori, con tocco avanguardista e fortemente modernista, assaporando gusti nazionali e internazionali, con attenzione alle passioni culinarie del momento e alla genuinità dei prodotti offerti ai propri clienti. L’apertura del nuovo locale è fissata per mercoledì 16 ottobre.

Ristorante di Sfera Ebbasta e Petagna

Healthy Color significa rispetto del proprio corpo, della propria salute e del pianeta. Salute, ecologia e sostenibilità sono alla base di ogni piatto del nuovo Healthy Food Corner targato Sfera Ebbasta e Andrea Petagna. Stare bene con sé stessi è prima di tutto quello che serve per stare bene con gli altri e con l’ambiente.

“In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare. Prendersi cura di sé stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”. Così spiegano i due soci, che hanno già creato un profilo Instagram del ristorante. Nella pagina @healthycolormilano la filosofia del menù proposto è chiara: “Don’t worry be healthy!”. Le parole d’ordine sono genuinità e rapidità. Per questo motivo, Healthy Color è la soluzione più veloce per mangiar sano.

ristorante Sfera Ebbasta e Petagna

Il menù promettono essere molto vario: dai coloratissimi poke hawaiani alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, fino alle insalate e alla nuovissima tendenza degli smoothie bowl. Per i più golosi non mancheranno neppure i pancake. Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly.

ristorante Sfera Ebbasta e Petagna

Verrà garantita la massima operatività del servizio di delivery, ma il consiglio resta quello di andare di persona a scoprire Healthy Color. Grazie al lavoro del duo di street artist italiani Motorefisico, la location moderna ed elegante offre colore, luce e ordine.

ristorante Sfera Ebbasta e Petagna

Il ristorante Ten Grams di via Moscova, lanciato da Giorgio Gafi con lo slogan il “tartufo alla portata di tutti”, non è mai decollato e oggi ha definitivamente chiuso i battenti. Al suo posto subentrano Sfera Ebbasta e Andrea Petagna con il loro nuovo ristorante. Il cuoco, Abm Hasanuzzaman, pare sia stato confermato. Il tartufo, invece, sembra restare in panchina. Gli uomini della Grsport di Giuseppe Riso, procuratore di Petagna, amministrano la società di cui Petagna e Sfera dividono equamente le quote.

Leggi anche

Contentsads.com