×

Donna Titina a Milano: il menu della trattoria-pizzeria napoletana

Nella trattoria-pizzeria Donna Titina a Milano troverai tutto il gusto della cucina partenopea e della pizza autenticamente napoletana.

donna titina milano pizzeria
donna titina milano pizza menu prezzi

Donna Titina è un locale rappresentativo della cucina italiana. Qui avete la possibilità di gustare dei piatti decisamente saporiti e che permettono al nostro paese di vantare i sapori tipici, che permettono di mantenere ai vertici la bandiera tricolore. Si tratta di una trattoria-pizzeria e offre un menu sensazionale.

Quest’ultimo comprende dei prodotti unici, in quanto risultano essere freschi e del tutto genuini. La cucina di Donna Titina gode di ottime recensioni, e soprattutto rispecchia una la vera cucina napoletana anche se si trova a Milano.

Donna Titina: il menu

Vediamo adesso cosa comprende il menu. Si parte ovviamente dagli antipasti, le paste che sono proposte ai clienti sono senza dubbio preparate in casa e sempre fresche. Inoltre Donna Titina offre dei piatti di pesce o di carne, in base alle proprie preferenze. Infine, si possono ordinare anche dei dolci. Spesso il menu varia a seconda delle necessità, questo permette ai clienti non solo di poter cambiare i prodotti da consumare.

Questo viene fatto soprattutto per avere degli ingredienti esclusivi, freschi e genuini e sempre di alta qualità. Ovviamente la specialità della casa è la pizza, fatta secondo la tradizione e con ingredienti di prima qualità. Gli antipasti sono vari e si possono trovare mozzarelle in carrozza, frittatina di pasta alla genovese, frittura napoletana, fiori di zucca ripieni e crocché di patate.

Anche i primi offrono una possibilità di scelta molto ampia. Tra i primi della casa da provare ci sono i bucatini alla lasciata, il bombardone alla genovese, i paccheri a ummá e lo sciaratiello Sorrentino. Oltre a questi piatti il menu propone insalatone e contorni. C’è anche un menu per celiaci ed intolleranti al glutine.

Dove si trova Donna Titita?

Donna Titina si trova in Via Principe Eugenio. Le modalità per poter contattare la trattoria-pizzeria sono le seguenti: la prima attraverso il numero 023494239, oppure mediante l’email che si trova sul sito internet del locale. Non vi resta che contattare questa trattoria e provare i sapori unici che propone. Non vi pentirete di gustare le delizie di Donna Titina. Se siete amanti della pizza, oltre Donna Titina, dovete provare almeno una delle 10 pizzerie più buone di Milano.

Leggi anche

Contentsads.com