×
Pub

Barley Park Craft Beers & Ales a Milano: informazioni, prezzi e menu

La Barley Park Craft Beers & Ales di Milano è un must da visitare qualora siate in cerca di una birreria in cui bere di gusto e mangiare a sazietà.

barley park crast beers & ales Milano: il menu
barley park crast beers & ales Milano

Il locale Barley Park Craft Beers & Ales è una birreria artigianale molto gettonata a Milano sopratutto grazie alla qualità e al gusto ottimo della birra. Qualunque sia la tipologia di birra che si ordini in questo locale, tutto ciò che viene servito lascia sempre la clientela felice e pienamente soddisfatta. Sicuramente questo locale merita un posto d’onore tra le migliori birrerie di Milano.

Barley Park Craft Beers & Ales: informazioni

Questa birreria artigianale si trova in Via Giuseppe Govone, 39. È aperta sette giorni su sette dal primo pomeriggio fino a tarda notte. Gli orari di apertura di Barley Park Craft Beers & Ales sono dalle 17:30 all’1:30. Il sabato è aperta anche la mattina dalle 10:30 alle 13:30. Il locale è inoltre facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il design si contraddistingue per lo stile vintage che sembra in qualche modo evocare i vecchi pub con la classica parete rivestita di bottiglie di liquori.

Barley Park Craft Beers & Ales è protagonista di numerosissimi eventi come serate commemorative, feste a tema, karaoke e hot-dog night. Anche ad Halloween questo locale si presta nell’organizzazione di feste in maschera memorabili e stravaganti. In questo modo si coinvolgono il più possibile i giovani, consentendo alla clientela di trascorrere una serata divertente e spensierata con i propri amici.

Barley Park Craft Beers & Ales: il menu

Uno dei fiori all’occhiello di questa birreria è senza dubbio la birra senza glutine: essa si differenzia dalla birra tradizionale per la totale assenza di malto d’orzo, contenente glutine, oppure per una lavorazione particolare di questo ingrediente finalizzata a rendere i livelli di glutine talmente bassi e irrilevanti da risultare del tutto innocui anche per i celiaci.

La possibilità di consumare birra senza glutine è di fondamentale importanza per i soggetti allergici, ma questa risulta, generalmente, un prodotto poco rintracciabile nella maggior parte dei pub. Oltre a degustare una buonissima birra artigianale, i clienti avranno la possibilità di accompagnarla con stuzzichini e vere e proprie cene rustiche, scegliendo tra le proposte presenti all’interno del menu.

I piatti

Il locale prepara quotidianamente panini classici, ripieni di salumi e accompagnati da insalata e mozzarella, ma anche innovativi, farciti con taleggio, noci, senape e misticanza. Sono disponibili inoltre tramezzini farciti in vario modo, presenti anche nella versione integrale, taglieri di salumi DOC serviti insieme a formaggi e marmellate di accompagnamento, crostini di pane conditi con pomodorini freschi, olio e origano e hot-dog da farcire secondo i propri gusti.

Questo pub offre inoltre un menu dedicato ai dolci: sarà possibile ordinare dolci al cucchiaio, come i semifreddi, oppure dolci di pasta frolla ripieni di panna fresca o crema e della buonissima frutta di stagione.

Leggi anche

Contentsads.com