×
Pub

East River American Pub di Milano Citylife: il menù e le specialità

Scopri il menù completo dell'East River American Pub di Citylife, locale dallo spirito americano e dalle proposte sensazionali.

hot dog milano East River American Pub
East River American Pub panini hambuerger hot dog

East River American Pub di Citylife, si trova a Milano, presso Piazza Tre Torri. Esso ha rivisitato la cucina americana, aggiungendo l’impronta italiana ai piatti che vengono proposti. Il Pub consente ai suoi visitatori di gustare piatti di alta qualità, sorseggiando un’ottima birra, in buona compagnia. Il tutto, contornato da una location ad hoc, tipica delle hamburgerie americane.

East River American Pub: il menù

Il menù offerto è molto ampio, sia in termini di cibo e che per le bevande e per questo riesce ad accontentare le richieste della maggior parte della clientela. Per quel che riguarda il menù esso prevede quattro tipologie di panini:

  • My burger, ognuno composto da carne di manzo italiana e accompagnati da pane artigianale e patatine fresche. Tutti i panini inclusi in questa categoria hanno un prezzo fisso di 13 euro;
  • Chef burger sono quelli maggiormente sfiziosi, a scelta tra salmone, agnello o maiale e vengono serviti con patatine fresche artigianali e pane di produzione propria. Si trovano al prezzo di 15 euro ciascuno.
  • Hot dog sono i classici panini americani, con wurstel di pollo o di tacchino, conditi con altri ingredienti, come formaggio, cipolla o lattuga e serviti con chips fresche. Il prezzo è di 8,50 euro.
  • Chef hot dog: sono la versione più gourmet dei classici hot dog, infatti, l’ingrediente principale rimane sempre il wurstel, ma gli altri ingredienti sono più ricercati. Vengono accompagnati sempre da patatine fresche, al prezzo di 10,50 euro;

Le specialità della casa vengono servite tutte con chips fresche, mix orientale e salsa alla birra. Ci sono anche le insalate. Hanno un costo fisso di 12 euro, ideate per coloro che desiderano mangiare sano, ma con gusto. La sezione stuzzicherie propone quattro specialità al prezzo di 12 euro che sono i Burrito, la Chevice, a base di manzo crudo, i Club Sandwich e i Taco, accompagnati da pomodoro e chutney di mango. Gli antipasti che servono a spezzare l’appetito, nell’attesa dell’arrivo della cena. Includono patatine, crocchette, mozzarelline impanate, ecc.

Cosa bere all’East River Pub

La proposta delle bevande comprende i classici drink alcolici al prezzo di 9 euro e i soft drink come Fanta, Coca cola, Sprite o succhi di frutta al prezzo di 4 euro. Se invece si preferisce la birra è possibile scegliere tra Brooklyn Brewery, un birrificio situato a New York che esporta i suoi prodotti nel mondo e che include Brooklyn East e Brooklin Lager, disponibili in due formati da 20 e 40 cl. Si possono scegliere anche le birre Carlsberg. Inoltre, dalle 18 alle 20, è possibile richiedere l’Happy Hour, composto da un mix di specialità della casa in finger food e drink, al prezzo fisso di 9 euro. In conclusione, all’East River American Pub di Citylife potete sicuramente assaggiare uno dei migliori hamburger di Milano.

Leggi anche

Contentsads.com