×

Migliori tatuatori a Milano: informazioni e contatti

I tatuaggi sono al giorno d'oggi un indelebile indice di personalità: ecco dunque dove trovare i migliori saloni di tatuatori a Milano.

saloni tatuaggi milano
tatuaggio tatuatore inchiostro

Quando si deve scegliere un tatuatore, bisogna sempre valutare diversi criteri. Questi permettono di identificare il migliore professionista del settore, facendo in modo che il disegno sul proprio corpo divenga indice di una qualità che supera di gran lunga tutte le aspettative. Ecco come scegliere tra i migliori tatuatori a Milano.

Migliori tatuatori a Milano: l’identikit

La ricerca deve essere effettuata con estrema cautela e soprattutto occorre valutare alcuni criteri. Questi permetteranno di scegliere il professionista ideale che dovrà tracciare immagini indelebili sulla nostra pelle.

Innanzitutto sarà bene valutare l’approccio del tatuatore, che dovrà svolgere tutte le varie tipologie di operazioni sfruttando solo ed esclusivamente strumenti sterili. Cambiare l’ago ogni volta che viene svolto un tatuaggio, utilizzare i guanti e soprattutto adottare diverse misure di sicurezza che prevengono ogni potenziale complicanza sono i doveri di un tatuatore professionista.

Migliori tatuatori a Milano: i saloni

Una volta accertate le basi che ogni buon tatuatore deve necessariamente avere, non resta che affidarsi ai propri gusti e cominciare a girare saloni su saloni. Tra le decine presenti a Milano, eccone un paio che ci sentiamo di consigliarvi.

Amanda Toy Tattoo Parlour

Nel gruppo dei migliori tatuatori a Milano merita una menzione lo studio Amanda Toy Tattoo Parlour. Questo si trova in Via Giovanni Rasori, 8 ed è aperto dal martedì al sabato dalle 12:00 alle 19:00. Il tatuaggio si può prenotare contattando lo studio al numero telefonico 02 9920 2744. Vi sarà concessa anche un’eventuale consulenza, grazie alla quale i tatuatori vi indicheranno quale disegno si adatta di più alla vostra pelle.

Può essere scelta ogni tipologia di tatuaggio: da quello tribale in bianco e nero fino a paesaggi o altri elementi colorati. La scelta degli inchiostri, anallergici e adatti a ogni genere di pelle, rappresenta una delle caratteristiche fondamentali che contraddistingue questo studio di tatuaggi, dove precisione e massima cura vengono sempre prese in considerazione.

Occorre inoltre sottolineare come la precisione durante l’esecuzione del disegno sia una delle caratteristiche fondamentali che contraddistingue il modo di operare di questo studio. Si può oltretutto far controllare il tatuaggio temporaneamente, in maniera tale che questo possa essere facilmente battuto di nuovo.

Blue Shark Tattoo Di Ivan Roman

Una valida alternativa è rappresentata dallo studio di Ivan Roman, ovvero Blue Shark Tattoo. Situato in Via Cantore General Antonio, 1, lo studio apre tutti i giorni (tranne la domenica) dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Il sabato l’orario è continuato. Anche in questo caso è possibile prenotare il tatuaggio contattando lo studio al numero 02 612 1673.

Questo studio è specializzato in due tipologie di tatuaggi, ovvero quelli tribali e quelli monocromatici. Si effettuano tuttavia ovviamente anche i tatuaggi più fantasiosi che la vostra immaginazione possa concepire. Qualora ci si volesse recare in uno studio dal clima accogliente e con tutte le regole igieniche a norma, questo rappresenta la scelta finale perfetta.

Leggi anche

Contentsads.com