Argomenti trattati
La Sala Nobel dell’Anteo Palazzo del Cinema ha riaperto i battenti: la prima sala cinema-ristorante sarà curata da Eataly Milano Smeraldo.
La sala, nata nel 2017, è stata inaugurata con due importanti film: Belfast di Kenneth Branagh e Il ritratto del Duca con Helen Mirren. Questo format innovativo di intrattenimento unisce il piacere del cinema con quello del cibo di qualità. Dal lunedì alla domenica è possibile gustare le proposte della cucina di Eataly, comodamente in poltrona, durante la visione di una meravigliosa pellicola selezionata.
Dal giovedì alla domenica, alle ore 18, ci sarà l’aperitivo AperEataly, mentre dal lunedì alla domenica, alle ore 20.00, sarà disponibile la cena o il pranzo alle ore 13.00 con menù dedicati da accompagnare a vini, birre e bibite della Carta Bere di Eataly. Disponibili 18 posti aperti al pubblico.
Il menù offre mondeghili alla milanese con salsa tartara, flan di carciofi con crema di Parmigiano Reggiano e castagne, pecorino semistagionato Il Fiorino e il tradizionale risotto alla milanese. I prezzi, comprensivi di film e pasto, variano da 18 euro per l’aperitivo a 40 per la cena e 30 per il pranzo.
È possibile acquistare i biglietti presso l’Anteo e all’Info-Point di Eataly Smeraldo. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Eataly o scrivere una mail all’indirizzo eatalyalcinema@eataly.it
LEGGI ANCHE: Nuovo ristorante a Milano: lo chef Filippo La Mantia riapre il suo locale