×

Teatro Franco Parenti: attività per bambini anche ai Bagni Misteriosi

Il Teatro Franco Parenti inizia la sua attività con "Si Comincia dai bambini", il programma per bambini ai Bagni Misteriosi.

franco parenti bambini
franco parenti bambini

Al teatro Franco Parenti la stagione teatrale inizia dai bambini, con una serie di spettacoli e laboratori dal titolo “Si comincia dai bambini” che si svolgeranno tra il teatro e i Bagni Misteriosi.

Il Franco Parenti inizia dai bambini

Il Teatro Franco Parenti prima di aprire la stagione estiva annuncia le prime attività pensate appositamente per i bambini. Dalle 18:00 alle 20:00, tutti i giorni, fino al 30 maggio le porte del teatro e dei suoi Bagni Misteriosi, saranno aperte per far conoscere ai bambini la magia delle nostre sale annunciano dal Teatro.

Il programma per i bambini al Franco Parenti

Il programma si chiama, senza tanti giri di parole, “Si cominica dai bambini!”. È un programma ricco di creatività, magia e di lezioni da imparare divertendosi, che il teatro sintetizza nello slogan: Arte, gioco e libertà.

Nel programma infatti ci sono laboratori di pittura, laboratorio di circo e ovviamente laboratori di teatro. Nel fine settimana poi gli spettacoli. Tutto pensato per i bambini a partire dai 4 anni. Ci sarà lo spettacolo “L’omino del pane e l’omino della mela” che in maniera divertente spiegherà ai più piccoli cosa si nasconde negli alimenti. E ancora “Un anatroccolo in cucina” per trattare il tema della diversità e dell’importanza di credere in sè stessi.

Infine a partire dal 22 maggio riapre anche la balneazione ai Bagni Misteriosi e si potrà consumare un pranzo veloce al bar qui presente.

I bambini al Franco Parenti

I bambini possono partecipare ai laboratori che saranno organizzati al Teatro Franco Parenti ad un costo di 3,50€. Per gli spettacoli invece il costo è di 8€. Necessario però è la prenotazione alle attività inviando una mail a biglietteria@teatrofrancoparenti.it.

Leggi anche

Contentsads.com