Categorie: Bambini
|
15 Gennaio 2020 15:04

Il gatto con gli stivali arriva a teatro a Milano

Condividi

"Il gatto con gli stivali", spettacolo per bambini dai 4 agli 8 anni, andrà in scena domenica 19 gennaio alle ore 16 al Teatro Oscar di Milano.

Redazione Milano Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono Milano e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Tra gli eventi a teatro del 2020, “Il gatto con gli stivali”, spettacolo per bambini dai 4 agli 8 anni, andrà in scena domenica 19 gennaio alle ore 16 al Teatro Oscar di Milano.

L’evento è inserito nel cartellone della rassegna L’Oscar per Tutti, dedicata ai più piccoli.

Il gatto con gli stivali: la storia

Sul palco la classica fiaba del Gatto con gli Stivali: nel corso dello spettacolo vengono rievocati tutti i momenti importanti della storia. Il marchese di Carabà mette in scena tutte le formidabili avventure che lo hanno portato al coronamento del suo sogno: sta infatti per sposare la Principessa Fiordaliso grazie anche all’aiuto del suo Gatto fidato ereditato dal padre.

Nel frattempo una cuoca brontolona cerca in tutti i modi di preparare il pranzo nuziale degno di un re, cosa non facile dal momento che tra le cucine si aggira un gatto affamato e dispettoso che non la lascia in pace un momento.

Con l’aiuto di una colonna sonora suonata dal vivo, l’amore, come in ogni fiaba, trionfa in un epilogo a lieto fine in cui si potrà celebrare il tanto agognato matrimonio.

Tra i protagonisti del Gatto con gli Stivali, Daniele Arzuffi, Erica Magagnato e Gionata Soncini. Regia di Gabriella Foletto e Daniela Monico e musiche dal vivo di Daniele Arzuffi.

I biglietti hanno un costo di 10 euro (6 euro ridotto); per info e prenotazioni 02 5455511.