Argomenti trattati
Vietato l’annuncio anticipato per evitare gli assembramenti ancora proibiti dalle normative anti-Covid.
Grazie a una foto nelle story di Instagram, però, il presentimento che qualcosa sarebbe successo era nell’aria: il famoso rapper Ghali si è esibito al McDonald’s in Piazza del Duomo.
Nel pomeriggio di giovedì 28 ottobre, alle ore 17.00, il cantante ha tenuto un mini-concerto dalla finestra del fast food. La sorpresa rientra nella campagna di comunicazione del nuovo Big Mac, a cui Ghali sta partecipando come protagonista.
A mezzanotte, in diretta su Youtube, è stato lanciato il nuovo singolo ‘Wallah‘. Attualmente era possibile ascoltare solo la versione modificata -impossibile decifrarne le parole-, oppure, con l’acquisto di un Big Mac, grazie al QR Code era possibile comprendere il testo.
Il nuovo singolo è già disponibile in radio e negli store digitali.
Ghali, Emis Killa, Angelo Duro e Rovazzi hanno una cosa in comune: gli show improvvisati tra supermercati e mezzi pubblici.
Nonostante i teatri siano tornati al 100% della capienza e gli stadi al 75%, le date per organizzare gli show sono limitate. Inoltre, molti artisti preferiscono aspettare, evitando di tenere seduti e mascherati i propri fan.
LEGGI ANCHE: Concerto di Sfera Ebbasta a Milano: il tour rinviato al 2022