Argomenti trattati
Da giovedì 21 a domenica 24 ottobre in Piazza Città di Lombardia si terrà la seconda edizione del Milano Sushi Festival 2021.
Il founder di Arte del Vino, Marco Ramunno, ha dichiarato “Sono molto felice di poter realizzare la seconda edizione di Milano Sushi Festival. Ringrazio tutti i ristoratori che hanno aderito con entusiasmo, gli espositori e i partner che ci sostengono, KyokoHiguma, socio fondatore di AIRG, e Annalena De Bortoli per la preziosa collaborazione sul programma culturale. Finalmente dopo questo lungo periodo di fermo forzato, ritorniamo a organizzare eventi in presenza: aspettiamo tutti i fan della cucina e della cultura nipponica per trascorrere quattro giorni all’insegna delle affascinanti tradizioni del Sol Levante”.
Saranno quattro giorni dedicati al piatto della cucina giapponese per eccellenza, il sushi: bocconcini di riso aromatizzati all’aceto, generalmente guarniti con tipi di pesce differenti, alghe Nori, verdure e uova.
Oltre alla cucina nipponica, sarà possibile partecipare alle attività legate al Giappone tradizionale e moderno, grazie alla musica e alle performance artistiche.
Di seguito gli orari di apertura al pubblico del Milano Sushi Festival:
Il biglietto di ingresso, al costo di 5€, è acquistabile in loco.
L’accesso è garantito solo ai possessori di green pass.
LEGGI ANCHE: Gambero Rosso, la guida speciale dei migliori sushi di Milano