Argomenti trattati
A seguito delle disposizioni governative, l’atteso ‘Famoso Tour’ del noto rapper è stato posticipato al 2022.
I due concerti di Sfera Ebbasta al Mediolanum Forum di Assago previsti per il 13 e 14 settembre sono stati rimandati ad aprile 2022. Il tour sarebbe dovuto partire da Rimini l’11 settembre, ma la Trident Music si è trovata costretta a rinviarlo a causa delle disposizioni governative ancora in vigore. Nessuna paura: i biglietti già acquistati saranno validi per i prossimi spettacoli.
Il noto trapper ha pubblicato un post su Instagram, lasciando trapelare tutto il suo dispiacere: “Mancava pochissimo e ci saremmo incontrati live nelle vostre città. Abbiamo fatto di tutto per non rimandare il tour, ma purtroppo le cose non sono andate come speravamo”. E conclude “Se dipendesse da me sarei già sul palco a fare quello che mi viene meglio. Per favore siate comprensivi. Mi sdebiterò con nuova musica presto”.
Le date di Milano previste per il 13 e 14 settembre al Mediolanum Forum sono state rimandate all’11 e 12 aprile, mentre il 9 aprile il cantante salirà sul palco al Rimini Rds Stadium, il 20 aprile all’Unipol Arena di Bologna, il 22 aprile al Palasport di Roma, il 24 aprile a Eboli Palasele, il 26 aprile al Torino Pala Alpitour, per chiudere il tour il 28 aprile al Firenze Mandela Forum.
Nel frattempo, Sfera Ebbasta, nella serata del 12 settembre, ha fatto un’apparizione a sorpresa al concerto di Rkomi al Carroponte di Sesto San Giovanni, suscitando l’entusiasmo dei fan.
LEGGI ANCHE: Concerto di Billie Eilish: la cantante annulla l’evento di Milano