×

Brera Plus: eventi e nuovi contenuti online gratis fino a fine anno

Brera Plus: tessera che apre le porte ad eventi esperienze digitali. In programma un concerto live dalla Sala Maria Teresa

bresa plus in arrivo eventi online

La Pinacoteca di Milano si trasforma in Plus. Brera Plus è la rivoluzione dei nostri tempi, una possibilità di entrare e vivere il magico mondo di Brera attraverso contenuti digitali e multimediali speciali.

Brera Plus: come funziona

Niente più biglietti di ingresso ne code. Al via al tesseramento con Brera Plus, la tessera che trasforma il visitatore in socio della Pinacoteca di Brera. Basterà un semplice click sul sito per poter richiedere, registrare ed attivare la tessera che fino alla fine dell’anno sarà completamente gratuita sia per entrare a visitare la Pinacoteca che per fruire di tutti gli staordinari contenuti multimediali in programma.

Contenuti digitali speciali e concerti

Brera è stata chiusa a causa del coronavirus per circa 4 mesi subendo una perdita di 3 milioni sul bilancio. Diventando socio attraverso Brera Plus si avrà accesso a tantissimi contenuti tra cui anche a concerti. Non solo, fruizione di documentari inediti, di importanti interviste e di approfondimenti. Fruibile anche la versione digitale del museo in cui ogni opera d’arte si racconta da se in sinergia con musiche e suoni di sottofondo.

Brera Plus è Live Plus, la sezione dedicata ad eventi, spettacoli, concerti, covegni e manifestazioni speciali fruibili comodamente da casa.

In merito il direttore, James Bradburne dichiara:

“Rappresenta una trasformazione del concetto del museo e un’opportunità di avvicinarlo di più alla sua comunità. I visitatori non hanno una voce, ma i soci sì. Libertà è partecipazione”.

Leggi anche

Contentsads.com