Categorie: Cultura
|
3 Dicembre 2019 18:21

Torre Branca si tinge di rosa: 300 led per lo spettacolo di luci

Condividi

Torre Branca sarà illuminata da 300 led rosa, grazie all'esperienza interattiva offerta da Pandora.

Dopo la grande inaugurazione del temporary store natalizio di Dior, un altro importante brand annuncia un’iniziativa in occasione del Natale.

Pandora illuminerà Torre Branca con 300 led rosa distribuiti per 108 metri di altezza, per celebrare il Natale meneghino con uno spettacolo di luci. Stargazing è il nome del progetto che valorizzerà un’opera urbana regalando un’esperienza interattiva e spettacolare.

Lo spettacolo di luci a Torre Branca

Non si tratta solo di un’installazione da ammirare, ma sarà anche un percorso che proietterà i visitatori in alto, fino a raggiungere le stelle.

Si potrà fare ingresso nella torre per partecipare a molte iniziative, tra cui un muro che trasformerà i visitatori in brillanti stelle. Dopo di che si volerà in alto, verso la cima della maestosa installazione, dove si potrà vivere un’esperienza totalmente immersiva. L’Infinity Mirror Room è un progetto tecnologico che riprodurrà uno spazio infinito in cui perdersi. Una volta tornati con i piedi per terra non svanirà tutto in un lampo.

Con un solo tocco potrete contribuire al grande spettacolo di luci; spingendo un bottone infatti farete risplendere uno dei 300 led rosa.

L’11 Dicembre Stargazing verrà inaugurato con una cerimonia esclusiva, a cui sarà possibile partecipare solo su invito. A dare il via allo spettacolo di musica e effetti speciali sarà una madrina d’eccezione. La Torre sarà aperta al pubblico il 12 e il 13 Dicembre dalle 14 alle 23 e il 14 e il 15 dalle 10 alle 23.

Inoltre, tutti i giorni alle ore 19 inizierà lo show di luci verticale che illuminerà tutta la città. Le visite si potranno prenotare sia sul sito di Pandora che direttamente presso la Torre.