Man’s World | Taste Experience 2019 è il nome dell’evento interamente dedicato al mondo maschile che si svolgerà a Milano.
Non si parlerà solo di moda e lusso ma anche di tanto altro in questo appuntamento internazionale che celebra le passioni maschili a 360 gradi. Le ultime edizioni europee hanno registrato più di 80mila presenze e ci si aspetta che anche quella milanese sia un grande successo.
Il concept event Man’s World Taste Experience 2019 raggruppa in un’unico appuntamento due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World,l’evento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste , il
rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.
L’idea che sta alla base del progetto è quella di considera l’uomo e le sue passioni spaziando per gli ambiti più vari. Si parlerà, infatti, di arte ecultura, food & beverage, toys e games, tecnologia e automotive. L’appuntamento è da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre a Milano. La location scelta è il Superstudio Più (via Tortona 27). I biglietti sono in vendita online con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip.
Il partner d’eccezione di questa edizione sarà Radio Monte Carlo. Saranno presenti anche UniCredit, Samsung e Barberia Italiana, luogo di riferimento per la cura maschile della barba.
Per quanto riguarda la parte Taste si tratterà una experience culinaria al maschile che vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi convenzionati.
Ad arricchire le giornate ci saranno anche Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni per scoprire nuovi sapori. Saranno presenti grandi marchi e realtà esclusive, tra cui: la celebre azienda milanese Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca, gold partner di Man’s World | Taste Experience. Infine, vi ricordiamo che se siete appassionati di alta cucina potete partecipare anche alla Taste Dining Week 2019.