Una one night speciale a base di musica e danza nel locale in zona Bocconi
Studenti universitari e appassionati di serate condite da spettacoli emozionanti, ecco a voi una nuova stuzzicante proposta per passare un mercoledì alternativo in un bel locale milanese.
L’Alchimia di via Brioschi 17 è uno dei ritrovi più frequentati da quella folta popolazione universitaria che risiede in zona che predilige ambienti più ricercati rispetto ad un tipico locale studentesco.
E la sua proposta non è da meno. Dall’aperitivo alla cucina specializzata in carne che sforna piatti ben fatti e serviti con cura, alle serate con musica e djset.
Tra le novità di questa stagione le MoJo night che questa settimana propongono un evento da non perdere.
L’appuntamento di mercoledì 12 si pregia infatti di un mix di musica e spettacolo a base di danza e performance dal vivo.
Sei ballerini della Katherinedancecompany interpreteranno le coreografie di Caterina Buratti accompagnati dalle note di tre talentuosi musicisti: Stefano Iascone alla tromba, Loris Leo Lari al basso e Diego Fuga al didjeridoo. La serata prosegue con il djset di Esperimenti Notturni.
L’ingresso è libero e lo spettacolo inizia alle 22, ma per chi ne ha voglia l’aperitivo inizia alle 20, con cocktail e buffet a 8€, mentre la cena parte dai 30€.
Per prenotazioni tavoli: Momo 392.1913082, Jo 335.1404442.
Link utili
Milano nightlife: La Sacrestia, tra cabaret d’epoca e concerti
Milano Nightlife: sabato 22 dicembre Zomboy al Leoncavallo
Milano Nightlife: “Love Me” la nuova one night al Gattopardo