Scopri il programma di Latinoamericando Expo 2012, che quest’anno giunge alla 22ma edizione.
Dal 21 giugno al 27 agosto 2012 torna, nell’area esterna del Forum di Assago, la rassegna dedicata alla cultura latinoamericana Latinoamericando Expo.
L’evento, giunto ormai alla sua ventiduesima edizione, offre l’eccellenza della musica, della cultura, della solidarietà, della gastronomia, dell’artigianato e delle tradizioni dei paesi latini.
Franca De Gasperi, direttrice di Latinoamericando Group, spiega:
“La vida es ritmo: la vita è ritmo, è il battito a segnare il tempo, i colori e le emozioni e noi abbiamo ascoltato i suggerimenti e i gusti del vasto pubblico che ci segue, facendo del nostro meglio per realizzare un’edizione di altissimo livello, in grado di rappresentare il meglio delle diverse culture dell’America Latina.
Come sempre, sarà la soddisfazione del pubblico a decretare il successo di questa edizione”
Latinoamericando Expo quest’anno propone 68 giorni di iniziative ed eventi, con oltre 500 ore di spettacolo e concerti; una doppia compilation con 30 hit latine; 5 percorsi tematici, disposti lungo gli oltre 30 mila mq di villaggio; decine di iniziative culturali presso il Padiglione delle Nazioni; 34 partner per tanti progetti di solidarietà; 25 locali tra ristoranti tipici, degustazioni, chiringuitos e bar tropicali e numerosissime iniziative di ballo, di artigianato locale, turismo e commercio.
LINK UTILI
Latinoamericando Expo 2011.
Latinoamericando Expo 2011, sabato 6 agosto suona Alex Bello.
Latinoamericando Expo 2011, in memoria di Juan Josè “Pepe” Fabiani: appuntamento dal 15 giugno al 15 agosto.
Lucenzo e la sua Danza Kuduru al Latinoamericando.
Carlinhos Brown, samba-reggae al Latinoamericando.