Il ristorante Eff in via Cadolini inaugura una serie di appuntamenti in partnership con la Galleria Maria Rizzi & Matthias Ritter.
Nel post la gallery fotografica del primo appuntamento.
Vi avevo già parlato di Eff il ristorante in via Cadolini a Milano, la creatura dell’imprenditore Federico Cascinelli e dello chef Roberto Bellitti.
Torno a parlarvene, primo per congratularmi con Federico e Roberto perché Eff si è classificato quarto nella classifica del Corriere che valuta i migliori ristoranti esordienti a Milano del 2011, e poi per annunciarvi “A pranzo in galleria” una nuova iniziativa targata Eff in partnership con la Galleria Maria Rizzi & Matthias Ritter.
Il primo appuntamento, domenica scorsa 8 gennaio, ha visto la partecipazione di 20 invitati, tra cui artisti, giornalisti, fotografi, appassionati di arte e di buon cibo, che hanno potuto ammirare pregiate opere d’arte degustando le delizie dello chef di Eff, Roberto Bellitti.
Gli eventi si tengono presso la Galleria Maria Rizzi & Matthias Ritter: per conoscere le prossime date tenete d’occhio la pagina Facebook di Eff.
LINK UTILI:
Ristoranti Milano: Eff di via Cadolini, una perla (rara) della ristorazione
Ristoranti Milano: l’atmosfera e i menù dell’Eff di via Cadolini