×

Salone del Mobile 2011 e Fuorisalone al via

E’ partito ieri il Salone Internazionale del Mobile (e il Fuorisalone, meglio conosciuto come DELIRIO). Quest’anno i Saloni – il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, le biennali Euroluce e SaloneUfficio e il SaloneSatellite – festeggiano 50 anni. “Portati bene” secondo gli organizzatori, che celebrano i 297.460 visitatori del 2010.

Fino a domenica 17 aprile tra i padiglioni di Rho-Pero si potrà “vedere, toccare, provare il meglio che l’arredo domestico può offrire in tema di tipologie e di stile oltre a ciò che detterà le tendenze di domani”.

Come leggiamo sul Corriere il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, ha dichiarato:

“Quello del mobile è un settore trainante per l’economia italiana, con i suoi 33,2 miliardi di fatturato. È il terzo in termini di export, uno dei settori che ci aiutano a riequilibrare la bilancia commerciale”

La nostra blogger Caterina di Iorgi è la nostra inviata di fiducia per Design&Style: cliccate qui per scoprire tutto (e anche di più) su Saloni e Fuorisalone!

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…