×

Misex: le foto hot dalla Fiera del Sesso di Milano

Si chiude questa sera il mitico Mi-sex, che ogni 6 mesi torna a scaldare Milano con il meglio del mondo hard. La temperatura sale vertiginosamente a Milanofiori con spettacoli hot, strip tease e stand di ogni tipo. Come sempre Blogosfere ha fatto un giro alla fiera del sesso più famosa d’Italia per scattare qualche foto e girare un paio di video.

A breve andranno online anche le nostre interviste con Vittoria Risi e Alessia Donati, ormai grandi amiche blogosferiche.

L’affluenza del pubblico è stata ottima sin da venerdì sera, quindi si può già dire che questo Mi-sex 2011 è stato un vero successo. Promosso a pieni voti il “LUNA PORK”, la concreta e divertente risposta alla domanda di interattività fra le due componenti protagoniste di Mi-sex: star e pubblico. Qui tutte le nostre foto!

UPDATE! Il saluto… molto hot di Alessia Donati agli utenti blogosferici e le rivelazioni di Vittoria Risi in merito alla sua amicizia con Vittorio Sgarbi!
0 Post correlati Piazza Duomo, flash mob per le MINI Bags: le foto Luciano Ligabue chiuderà l’Open Week CPM, che si svolgerà dal 18 al 21 aprile Per prepararsi al Rock in IdRho arrivano le Rock In IdRho Nights! Salone del Mobile 2011, al via la cinquantesima edizione della Fiera dedicata a design e arredamento “

Leggi anche

Contentsads.com