Dagli "Champs Elysees" alla Festa di Radio Onda D'Urto di Brescia.
Tornano questa sera i Nofx, storico gruppo punk ironico e spudorato. Sono riusciti a costruirsi una carriera e a diventare celeberrimi evitando di fare tutto quello che fanno la altre band. Questo perchè odiano i media e ignorano la stampa che fa il bello e il cattivo tempo con le band a seconda del momento.
I Nofx si sono formati a Berkeley nel 1983 e il loro primo album "S&M Airlines" venne pubblicato dalla Epitaph nel 1989.
In tutta la sua storia la band ha sempre inciso per etichette indipendenti.
Il vero successo di pubblico però è arrivato con "Punk in drublic" del 1994, anno magico per il ritorno del punk: "Punk in drublic" insieme a "Dookie" dei Green Day, "…And Out Come the Wolves" dei Rancid e "Smash" degli Offspring -solo per elencarne alcuni- ha segnato un'epoca.
L'apertura dei cancelli sarà alle 18, mentre i concerti inizieranno alle 20.
Opener saranno i Talco e L'invasione degli Omini Verdi. Si potranno comprare i biglietti direttamente in cassa, al costo di 15 euro. Tutte le info su Hub Music Factory.
0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “