Argomenti trattati
Mercoledì pomeriggio, la polizia di Milano ha arrestato un uomo di 47 anni, cittadino albanese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta in via Goldoni, dove gli agenti della VI sezione della squadra mobile, guidati dal commissario Filippo Bosi, hanno riconosciuto il sospetto a bordo di una Peugeot. Questo riconoscimento non è stato casuale, poiché l’uomo era già noto alle forze dell’ordine per precedenti arresti.
Durante il monitoraggio, gli investigatori hanno osservato un secondo uomo salire a bordo della vettura e scendere pochi istanti dopo. Questo comportamento ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di intervenire. Il cliente è stato raggiunto poco distante e trovato in possesso di 5 grammi di cocaina appena acquistati. Nel frattempo, il 47enne è stato fermato in corso Concordia e sottoposto a perquisizione.
La perquisizione ha portato a risultati significativi: dal poggiatesta della vettura è stata rinvenuta una pochette contenente 23 grammi di cocaina suddivisi in dosi.
Ma non è finita qui. Gli agenti hanno anche effettuato una perquisizione nell’appartamento dell’uomo a Cinisello Balsamo, dove sono stati sequestrati 7mila euro in contante. Inoltre, in un box situato in via Brunico a Milano, sono stati scoperti ulteriori 254 grammi di cocaina. Questo arresto evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga e la necessità di vigilanza continua in aree ad alto rischio.