×

A Milano, durante un litigio presso un distributore di benzina, un uomo ha accoltellato un trentenne all’addome e ora si trova in prigione

Arrestato giovane italiano per tentato omicidio di un uomo romeno a Milano: dettagli dell'aggressione e delle indagini

Milano, 17 ottobre 2024 – Gli agenti della Polizia di Stato, sotto la direzione della Procura di Milano, hanno arrestato un giovane italiano di 25 anni, accusato di tentato omicidio nei confronti di un uomo romeno di 32 anni.

Questo arresto si è reso necessario a seguito delle indagini avviate dopo che, l’8 giugno scorso, la vittima fu aggredita in via Rembrandt, a ovest di Milano, subendo gravi ferite all’addome a causa di vari colpi di coltello. Dopo l’incidente, il trentaquattrenne ha dovuto affrontare un complesso intervento chirurgico e ha lasciato l’ospedale un mese dopo l’aggressione.

Leggi anche

goya larte che precede la ragione 1768483820
Cronaca

Goya: L’Arte che Precede la Ragione

15 Gennaio 2026
Un’opportunità imperdibile per esplorare profondamente l’arte di Goya e il contesto storico che ha influenzato le sue opere.
spettacoli teatrali imperdibili a milano nel 2026 la guida completa 1768481731
Cronaca

Spettacoli Teatrali Imperdibili a Milano nel 2026: La Guida Completa

15 Gennaio 2026
Scopri i più affascinanti spettacoli teatrali di Milano per la stagione 2026. Non perdere l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili con produzioni di alta qualità, artisti di talento e scenografie mozzafiato. Esplora la ricca offerta culturale…