×

Un nuovo incidente si è verificato in autostrada, causando una congestione di 4 chilometri sulla tratta tra Milano e Varese

Grave incidente sull'A8: 4 km di coda tra Milano e Varese, indagini in corso

Nuovo ingorgo sull’autostrada: 4 km di traffico tra Milano e Varese

Mercoledì sera, numerosi pendolari milanesi sono stati ostacolati nel loro tragitto sulla A8. Un incidente ha generato una fila di 4 km tra il Bivio A8/A9 Lainate – Chiasso e Castellanza. La notizia è stata diffusa intorno alle 19.15 da Autostrade per l’Italia. Questo è il terzo evento che causa disagi su una delle strade principali nei dintorni di Milano: in precedenza, un incidente sulla A4 aveva creato 6 km di coda, mentre un altro sulla Tangenziale Ovest aveva causato blocchi per 3 km.

Sull’Autostrada A8, poco prima delle 19, due veicoli si sono scontrati tra Legnano e Castellanza. Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi; solo una donna di 64 anni è stata assistita dal personale dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) e successivamente trasferita in ospedale.

Le indagini per chiarire la causa dell’incidente sono state incaricate alla polizia stradale di Novate.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…