×

Un’unità ambulatoriale della Lilt offre visite e mammografie senza costi nella zona della Martesana

Ambulatorio mobile Lilt: visite e mammografie gratuite nell'hinterland. Tour dedicato alla salute femminile con quattro eventi nelle piazze principali. Bcc Milano sostiene l'iniziativa con l'acquisto dell'ospedale mobile. Campagna speciale per i soci: 1.000 visite gratuite presso le strutture Lilt della provincia

L’ambulatorio mobile della Lilt offre visite e mammografie gratuite. In occasione del mese della prevenzione per il tumore al seno, l’iniziativa si estende nell’hinterland con quattro eventi organizzati da medici della Lega contro i tumori, in collaborazione con Bcc Milano, che ha sostenuto l’acquisto dell’ospedale mobile dedicato alla salute femminile. Questo tour, aperto a tutte le donne sopra i 40 anni, si svolgerà in quattro piazze significative della zona.

Gli appuntamenti sono fissati per il 29 ottobre a Carugate, nel parcheggio della filiale di via De Gasperi 12; il 7 novembre a Vignate, nel parcheggio di via Manzoni 12; il 16 novembre a Cassano d’Adda, nel parcheggio della filiale di via Manzoni 26; e infine il 19 novembre a Sesto San Giovanni, nel giardino dell’istituto in viale Gramsci 202.

Inoltre, la banca ha lanciato una campagna speciale per i soci, che prevede 1.000 visite gratuite, tra cui senologiche e dermatologiche, presso le strutture Lilt della provincia

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…