Categorie: Cronaca
|
9 Ottobre 2024 17:39

Spero che torni presto

Condividi

Ritardi e disagi: l'odissea quotidiana per raggiungere la stazione di Cadorna da Meda

Per arrivare alla stazione di Cadorna da Meda ho impiegato quasi un’ora in più, causando un ritardo al lavoro.

Sembra che io sia stato tra i più avvantaggiati, poiché ad altri è andata molto peggio. Riccardo Masciadri, trentacinque anni, lavora presso l’Università Cattolica, dove si occupa di archiviazione e digitalizzazione. Purtroppo – fa notare – i disagi sono frequenti, specialmente in caso di maltempo. E in presenza di scioperi, la situazione diventa veramente critica. Ieri, durante la pausa pranzo, si augurava di poter tornare a casa senza problemi: Devo prendere il treno diretto a Erba.

Dovrebbe arrivare in orario, ma non si può mai essere certi…

Disagi frequenti

Per arrivare alla stazione di Cadorna da Meda ho impiegato quasi un’ora in più, causando un ritardo al lavoro. Sembra che io sia stato tra i più avvantaggiati, poiché ad altri è andata molto peggio. Riccardo Masciadri, trentacinque anni, lavora presso l’Università Cattolica, dove si occupa di archiviazione e digitalizzazione. Purtroppo – fa notare – i disagi sono frequenti, specialmente in caso di maltempo.

E in presenza di scioperi, la situazione diventa veramente critica. Ieri, durante la pausa pranzo, si augurava di poter tornare a casa senza problemi: Devo prendere il treno diretto a Erba. Dovrebbe arrivare in orario, ma non si può mai essere certi…

Problemi durante gli scioperi

Per arrivare alla stazione di Cadorna da Meda ho impiegato quasi un’ora in più, causando un ritardo al lavoro. Sembra che io sia stato tra i più avvantaggiati, poiché ad altri è andata molto peggio.

Riccardo Masciadri, trentacinque anni, lavora presso l’Università Cattolica, dove si occupa di archiviazione e digitalizzazione. Purtroppo – fa notare – i disagi sono frequenti, specialmente in caso di maltempo. E in presenza di scioperi, la situazione diventa veramente critica. Ieri, durante la pausa pranzo, si augurava di poter tornare a casa senza problemi: Devo prendere il treno diretto a Erba. Dovrebbe arrivare in orario, ma non si può mai essere certi…