Due colombiani, di 34 e 35 anni, sono stati arrestati a Milano nel pomeriggio di domenica con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento della polizia è avvenuto dopo un controllo casuale in viale Puglie. Durante il fermo, il conducente ha mostrato un documento d’identità che teneva nella custodia del telefono, ma alcune bustine di droga sono cadute a terra, attirando l’attenzione degli agenti.
Le verifiche hanno rivelato il possesso di 6 grammi di cocaina, tre pasticche di Mdma e 10 grammi di cocaina rosa, celata dietro lo stereo nel veicolo.
Ulteriori perquisizioni nell’appartamento di Brugherio, dove i due vivevano, hanno portato al rinvenimento di altri 55 grammi di questa sostanza particolare, rinomata per le sue qualità più pregiate e gli effetti psichedelici.
Due colombiani, di 34 e 35 anni, sono stati arrestati a Milano nel pomeriggio di domenica con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento della polizia è avvenuto dopo un controllo casuale in viale Puglie.
Durante il fermo, il conducente ha mostrato un documento d’identità che teneva nella custodia del telefono, ma alcune bustine di droga sono cadute a terra, attirando l’attenzione degli agenti.
Le verifiche hanno rivelato il possesso di 6 grammi di cocaina, tre pasticche di Mdma e 10 grammi di cocaina rosa, celata dietro lo stereo nel veicolo. Ulteriori perquisizioni nell’appartamento di Brugherio, dove i due vivevano, hanno portato al rinvenimento di altri 55 grammi di questa sostanza particolare, rinomata per le sue qualità più pregiate e gli effetti psichedelici.